CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema di battery drain Cyanogen10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di CarloHD


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Nokia 6600; HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema di battery drain Cyanogen10

    Salve gente,in questo 3D volevo riportarvi il mio problema,mio fratello ha un S2 (ovviamente) con cyano10 nightly kernel stock,oltre ad altri problemi c'è ne uno piuttosto grosso,in quanto la batteria si scarica in stand by in 10 ore... niente dati accesi,niente wifi,calibrazione effettuata,pero il problema persiste, vi mostro 2 screenshot dell'utilizzo della batteria

    Spoiler:

    Spoiler:


    purtroppo,come gia detto prima,il cellulare è di mio fratello,e lavorando spesso non ho la possibilità di averlo sempre a portata di mano (parlo del cellulare xD), quindi non so che radio abbia,appena posso aggiungerò questi altri dettagli,in modo che la descrizione sia piu completa.

    Secondo voi quale può essere il problema? Ed una probabile soluzione? Attendo vostre risposte,e se avete bisogno di particolari screenshot o qualche altra informazione che vi puo essere utile per risolvere il problema non esitate a chiedere,appena ne ho la possibilità vi faccio avere tutto cio che richiedete ^^ grazie!

    • Samsung Galaxy S2 (i9100)
    • ROM CyanogenMod 10 release del 9 ottobre
    • Kernel Stock
    • Radio ???
    • Firmware ???



    P.S. Spero che questo 3D non dia fastidio,non ho chiesto in altri 3D gia aperti per evitare di dover ricercare le risposte che mi servono tra le altre risposte
    HTC Desire HD, finché non tira le cuoia...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano e dintorni
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Samsung Galaxy I9300 S3

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 122 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloHD Visualizza il messaggio
    Salve gente,in questo 3D volevo riportarvi il mio problema,mio fratello ha un S2 (ovviamente) con cyano10 nightly kernel stock,oltre ad altri problemi c'è ne uno piuttosto grosso,in quanto la batteria si scarica in stand by in 10 ore... niente dati accesi,niente wifi,calibrazione effettuata,pero il problema persiste, vi mostro 2 screenshot dell'utilizzo della batteria

    Spoiler:

    Spoiler:


    purtroppo,come gia detto prima,il cellulare è di mio fratello,e lavorando spesso non ho la possibilità di averlo sempre a portata di mano (parlo del cellulare xD), quindi non so che radio abbia,appena posso aggiungerò questi altri dettagli,in modo che la descrizione sia piu completa.

    Secondo voi quale può essere il problema? Ed una probabile soluzione? Attendo vostre risposte,e se avete bisogno di particolari screenshot o qualche altra informazione che vi puo essere utile per risolvere il problema non esitate a chiedere,appena ne ho la possibilità vi faccio avere tutto cio che richiedete ^^ grazie!

    • Samsung Galaxy S2 (i9100)
    • ROM CyanogenMod 10 release del 9 ottobre
    • Kernel Stock
    • Radio ???
    • Firmware ???



    P.S. Spero che questo 3D non dia fastidio,non ho chiesto in altri 3D gia aperti per evitare di dover ricercare le risposte che mi servono tra le altre risposte

    Ciao Carlo, secondo me potrebbe trattarsi della scarsa qualità del segnale della rete ellulare a giudicare dal grafico.....forse si succhia tutta quella batteria in RICERCA.
    Prova a cambiare modem facendo varie prove....dovrebbe esserci un tread sull'argomento ma non ricordo il link


    SE TI SONO STATO DI AIUTO USA STO CAVOLO DI TASTO THANKS

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #4
    Androidiano L'avatar di CarloHD


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Nokia 6600; HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo segnalarvi che (purtroppo) gli screen sono stati fatti in un posto in cui prendeva poco il cell, quindi non è sicuro che sia quello il problema,non lo escludo ovviamente, cmq mio fratello farà la prova a metterlo in modalità aereo e farà gli screen
    HTC Desire HD, finché non tira le cuoia...

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    chiedi nel thread cyano 10 come già detto in precedenza..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy