Visualizzazione stampabile
-
Galaxy Brickato?
Ciao ragazzi, ho prestato il mio SII un mio amico che nella sua immensa str*******ne ha cambiato rom, installandone una per Xperia Arc. Il cellulare ora non parte più, cioè si blocca sulla schermata di avvio con scrito il modello di cellulare. Ho provato a riflashare con la CWM la rom stock ma non la flasha. Con Odin si blocca. Ho provato a fare un deep clean 2 ma nulla da fare. Ragazzi sono disperato!
-
R: Galaxy Brickato?
Quote:
Originariamente inviato da
Supersechi
Ciao ragazzi, ho prestato il mio SII un mio amico che nella sua immensa str*******ne ha cambiato rom, installandone una per Xperia Arc. Il cellulare ora non parte più, cioè si blocca sulla schermata di avvio con scrito il modello di cellulare. Ho provato a riflashare con la CWM la rom stock ma non la flasha. Con Odin si blocca. Ho provato a fare un deep clean 2 ma nulla da fare. Ragazzi sono disperato!
Riesci ad entrare in recovery? Oppure con il Jig dovresti risolvere...
Send form my S3 Italy
-
Si si in recovery riesco ad entrare, ma non flasha nessuna rom, solo altri CWM
-
Quote:
Supersechi
Si si in recovery riesco ad entrare, ma non flasha nessuna rom, solo altri CWM
Ok allora fai così, hai un firmware Ufficiale già scaricato? Se si, fatti un full wipe e full format, PERÒ NON FORMAT PRELOAD, quello no!!! Ok, poi riavvia e il cell dovrebbe "incantarsi" sulla stessa scritta. Bene, staccato e nel frattempo carica la stock in Odin, se hai anche il Pit, metti anche quello è flagga Re-partition. Killa i processi di kies, metti il download mode il cell, e collegalo al PC, poi STAR!!!
Ah, dimenticavo, fallo almeno con più del 50% di batteria, il flash ti ciccia tanta energia. ;)
Send form my S3 Italy
-
Sposto in modding
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
Kenshiro
Ok allora fai così, hai un firmware Ufficiale già scaricato? Se si, fatti un full wipe e full format, PERÒ NON FORMAT PRELOAD, quello no!!! Ok, poi riavvia e il cell dovrebbe "incantarsi" sulla stessa scritta. Bene, staccato e nel frattempo carica la stock in Odin, se hai anche il Pit, metti anche quello è flagga Re-partition. Killa i processi di kies, metti il download mode il cell, e collegalo al PC, poi STAR!!!
Ah, dimenticavo, fallo almeno con più del 50% di batteria, il flash ti ciccia tanta energia. ;)
Send form my S3 Italy
No, fermi
Niente PIT ASSOLUTAMENTE
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
-
Quote:
Supersechi
Devi fare un deep2
DEEP CLEAN S2 ICS
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1363804
Poi vediamo il resto
-
Quote:
dieguccio
No, fermi
Niente PIT ASSOLUTAMENTE
Mi confondo con l's1 forse... :rolleyes:
Send form my S3 Italy
-
Quote:
dieguccio
No, fermi
Niente PIT ASSOLUTAMENTE
Mi confondo con l's1 forse :rolleyes:
Send form my S3 Italy
-
Quote:
dieguccio
Fatto ma ancora nulla, si inchioda sempre sulla stessa schermata...