ma se flasho via odin poi devo nuovamente togliere il triangolino?
Visualizzazione stampabile
ma se flasho via odin poi devo nuovamente togliere il triangolino?
Questo è il changelog ufficiale del kernel postato da Jaco (grazie):
- Perfezionato il supporto alle seguenti categorie di rom (l'elenco comprende solo quelle con cui il kernel è stato testato a lungo, vi consiglio di procedere comunque con cautela trattandosi di una versione beta)
1. ICS 4.0.4 Samsung
2. ICS 4.0.4 AOSP (cyanogenMod 9 - AOKP)
3. ICS 4.0.4 MIUI
4. JellyBean 4.1.1
- Fixato il bug relativo all'autorotazione su rom AOSP
- Modificato (fixato) l'install script che causava un problema (grave) in fase di boot: nelle rom AOSP non veniva installato ne root (fortunatamente non ce n'è bisogno), ne cwm manager.apk e nemmeno le librerie per il BLN
- Fixato il driver cypress-touchkey.c per il corretto funzionamento dell'illuminazione dei tasti touch con rom AOSP e relativa funzione BLN.
- Fixati alcuni warning provenienti dal cross compiler
Se volete avere news dei cambiamenti per le prossime release in tempo reale vi invito a visitare di tanto in tanto il Git che trovate qui
Aggiornerò anche la pagina del blog del teamdiesel tecnika (e relativo contenuto sull app della rom)..
Ho trovato qualcosa... guardate ragazzi http://www.igio90.net/aosp-edition-byebye/
IGio90 dice che abbandona la AOSP x la AOKP su base CM10...
Che è su base cm è assodato ma non capisco quale versione?
Ora vado a lavorare:mad:
Buon test a tutti;)
Spoiler:
Inviato con il teletrasporto da USS Enterprise (NCC-1701)
E io aspetto con ansia novità per CMX 4.1.2.
Nel frattempo me lo godo così (il kernel :D:D )
Inviato con il mio S2 CM10
Riordinata la prima pagina del thread e il secondo post ora contiene i changelog.
Per i download avrete due link: uno è quello ufficiale su Wuala e il secondo è il drop box di Jaco (che ringrazio).
Ragazzi siccome sto usando la rom speedwizz2 v4.1 con il relativo kernel che reputo eccezionale perchè mi da una grande fluidità e stabilita eccezionali, proprio quello che serviva a me, ora vi chiedevo se fosse possibile aumentare il volume dello speaker del telefono e del microfono, come avviene con il dorimanx e siyah con la relativa app, che oltre a permettere i vari settaggi permette appunto di aumentare il volume di speaker, cuffie, e microfono, o se c'è un modo per farlo.
Thanks a chi risponde.
Il kernel supporta il funzionamento dell'app voodoo louder ma non include il sistema di gestione (un alternaiva gratuita all applicazione di supercurio) ideato da gokhanmoral e integrato nel siyah.
E non ho in programma nell'immediato di includere una cosa simile perche richiederebbe il supporto ad Extweaks: attualmente non sono in grado di farlo.
Mi dispiace. :o
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2