Tranquillo alla release di Sam lo vorremo già per le cm11 con android 5 ;)Quote:
Originariamente inviato da umberto1978
Inviato nel futuro dal mio GT-I109001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tranquillo alla release di Sam lo vorremo già per le cm11 con android 5 ;)Quote:
Originariamente inviato da umberto1978
Inviato nel futuro dal mio GT-I109001 usando Androidiani App
Tra quanto e pronto il download
tapa tapa tapatalk
Appena messo su e già sono a rompere XD
(rom ultima ollo)
1 come posso diminuire il ritardo tra il tocco sul touch e l'effettivo spostamento dato che Stweaks e touchmove non sono supportati?
2 è una mia impressione o la ricarica mentre il telefono è in uso è più lenta rispetto al Siyah?
3 perché con gli altri kernel il Fix permission impiega alcuni minuti mentre con questo è istantaneo?
Per ora il terzo grado è terminato... Ma solo per ora
Tapatalkeggiato
Ciao e scusa per il ritardo nella risposta :p
1- se lo stai usando mentre è in carica è dovuto al fatto che per fixare il flickering dello schermo quando tieni premuto il ditino ho dovuto abbassare la sensibilita del touch quando il device è in carica. Mentre durante l'uso normale il driver imposterá automaticamente la sensibilita del touch (movhisty) a zero, cioe massima sensibilita e nessun ritardo nella risposta al tocco.
2- questo kernel non ha nulla a che spartire con il siyah a livello di codice, condivide solo gli initramfs.
E siccome non ho toccato quel parametro del driver posso dirti che è totalmente stock :)
3- forse dipende dalla rom (forse e non so a cosa potrebbe essere dovuto): ho provato con la stock 4.0.4 LPY (primaria) e con una speedwizz 5.0 beta (oops...non dovevo dirlo) e ci mette un botto altro che istantaneo :D
Relativamente alla nuova rom (la speedwizz II 5.0 XWLPY consideratela gia abbandonata (al momento è solo una beta deodexed un po snellita), dato il rilascio di JB da parte di samsung.....credo che mi concentrerò su quello.
Ora voglio i sorgenti del nuovo kernel...
Sent from speedwizz II 5.0 beta
Fa sempre piacere sapere che sei continuamente in sviluppo ;)
Appena ho un po' di tempo riprovo il kernel, ieri ho rimesso il siyah e la ricarica è tornata a velocità normale e poi per scrupolo ho messo anche un vecchio dorimanx e anche qui la ricarica aveva la stessa velocità. Col tuo la temperatura durante l'utilizzo restava più alta e la ricarica più lenta. Appena posso ritento! :)
Alcuni screen
Spoiler:
Buongiorno ragazzi,vorrei anch'io capire alcune cosette.......vengo da un surrogato del phenomenal e volevo chiedere se questo kernel supporta il dual boot da una 4.0.3 alla nuova leaked 4.1.2.......perciò ditemi tutto quel che c'è da sapere!!!
P.s. sono felice che jacocaj sia sempre in mezzo così se sbaglio sarò il suo incubo:bd: