ok, thx a tutti..
quindi installo da recovery senza wipe o script e riavvio..
ma nn è meglio eseguire lo stesso lo script di pulizia??
byez..
Visualizzazione stampabile
ok, thx a tutti..
quindi installo da recovery senza wipe o script e riavvio..
ma nn è meglio eseguire lo stesso lo script di pulizia??
byez..
Umberto, ti ho scritto su XDA ma te lo scrivo anche qui: c'è smartassv2? :-[
Comunque questo kernel è capitato come manna dal cielo: sto usando MIUI che sarà su ICS fino al rilascio ufficiale dei sorgenti di JB da Samsung e tutti i maggiori kernel sono passati a JB/CM10 lasciandomi completamente nel buio, quindi GRAZIE!
EDIT: Ho visto che smartassv2 non c'è... peccato. :( Ho visto su CPU Spy che 1400 MHz sono attivati anche se su NSTools è specificato di usare 1200 MHz come massima frequenza, come mai?
To ho risposto su xda:)
Purtroppo non ho modo di verificare quanto mi dici con cpuspy, magari l'app indica la frequenza massima raggiungibile (che è proprio 1400 MHz) e non la frequenza massima impostata.
Per fare una verifica basta che fai girare un Po cpu Spy e vedi se realmente utilizza la frequenza di 1.4 GHz.
Come governor ti consiglio il lionheart ;)
Sto usando pegasusq, anche se la mancanza di smartassv2 la sento tantissimo! Devo ancora provare lionheart (mi sembra sia più orientato al battery life), seguirò il tuo consiglio! Comunque ti assicuro che CPU Spy è accuratissimo, l'ho utilizzato con moltissimi kernel e più dispositivi e SpeedWizz sta davvero usando 1400 MHz nonostante NSTools sia impostato a 1200. È possibile che sia un bug di NSTools?
Comunque a parte queste piccole cose, hai fatto un ottimo lavoro, mi sto trovando benissimo! :p
EDIT: Ho letto adesso il post su XDA! In realtà ho provato smartassv1 e lagga tantissimo (in Swing Shot inizia il turno quando c'è ancora la schermata Loading e l'avversario nel frattempo mi fa a fette!) e smartassv2 ha sempre dato risultati ottimi sia in awake che in sleep. È un peccato che lo sviluppo finisca qui, ma non manca molto all'uscita dei sorgenti di Jelly Bean, quindi rimarrò con questo finché avrò ICS! :)
Forse può interessare la notizia riguardante il rilascio dei codici sorgente di JB
Samsung released the source code of the GT-I9100_HK Galaxy SII Jelly Bean update. | SamMobile