Forse forse un po' di sole stá tornando....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Forse forse un po' di sole stá tornando....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga ma sto kernel è compatibile con jb no brand??è un pò che non ci sono commenti......per caso lo sviluppatore ha abbandonato il progetto??
Inviato dal mio Motorola startac
Ok grazie a tutti....ma quindi un alternativa oltre al dorin che si possa fare il dual boot e che sia plug and play senza smanettare??
Inviato dal mio Motorola startac
LOL, grazie ma non scherziamo: uno dei motivi per cui ho deciso di non accettare volutamente donazioni ne qui, ne su xda (anche perchè non mi hanno proprio ca**to, fortunatamente), ne altrove è proprio perchè non voglio in nessun modo che "il mio voler condividere ciò che uso personalmente" venga scambiato con "è dovuto in quanto qualcuno ha donato money". Il mio desiderio sin da quando ho iniziato a giocare con android, rom, kernel, menate varie è sempre stato quello di poter/voler smettere come-quando-perchè voglio io (o mia moglie LOL) e comunque in base alle reali necessità.
Non vi nascondo però che mi sarebbe piaciuto proseguire, soprattutto per SFAMARE la mia immensa curiosità.
E allora dacci ancora un tuo ultimo assaggio no??
Già è difficile eseguire un debug su un kernel avendo il device (soprattutto se il kernel per questioni di efficienza ha TUTTI gli strumenti di log disabilitati) immagina un po senza.
jacobrucia ne sa qualcosa: l'ultimo esperimento da "postumo" (TIE') è stato eseguito con una fantomatica versione 5.0 del kernel il quale dopo millemila tentativi falliti riusciva a fare il boot di una build AOSP con i nuovi driver Mali (tipo la jellybam) ma il telefono era inutilizzabile, lag a mai finire...andava sistemato ma non avendo il telefono (in un ambiente tanto sperimentale per me) ho mollato tutto. Ed è stato meglio così.
Gokhan moral ha creato un mostro: dualboot, multi supporto e tuning delle features. Ovviamente il tutto condito da una stabilità invidiabile. Bello, certo...ma la strada è chiaramente senza sbocco (e credo che lo si stia notando palesemente). Ora ci ritroviamo con migliaia di persone che sperano in un kernel che giri con qualunque rom e la stessa gente spera-pretende che sia tutto stabile, performante e perfetto. Cioè: significherebbe avere tre o più sorgenti differenti mischiate in maniera oserei dire perfetta, armonica.....
Adesso ho spiegato esattamente perchè non ci saranno comunque sviluppi futuri, in nessuno scenario, nemmeno il migliore.
Questo thread verrà chiuso quanto prima, ovviamente dietro mia esplicita richiesta.
Non avendo la possibilità di dare supporto credo che sia meglio così.
Un saluto, Umberto.