R: ♛♛[KERNEL][ICS][DUALBOOT][oc/uv] SPEEDWIZZ kernel ics [touchrecovery]♛♛
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
:eek: ma il kernel non dovrebbe essere compatibile solo con rom 4.0.4 originali o su base samsung? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Infatti.... Con aosp potrebbe dare dei problemi di boot... Ma Zicky è un bambino fortunato e non li ha avuti. :D
Trollallero Trollallá
Quote:
JacOcaJ
Infatti.... Con aosp potrebbe dare dei problemi di boot... Ma Zicky è un bambino fortunato e non li ha avuti. :D
Trollallero Trollallá
Ah ecco.. Questione di C... rotfl rotfl rotfl rotfl
Ragazzacci...il kernel che ho postato ha in se gia tutte le caratteristiche principali per funzionare con le rom aosp.
Non è detto pero che booti e funzioni regolarmente :cool:
La build attuale ha infatti un bel po di bug, alcuni macroscopici e altri meno....non credo che sarebbe stato il caso di sventagliare una caratteristica per rischiare di reitrovarmi il thread zeppo di gente pronta a linciarmi per aver dato in pasto kernel pieno di bug.
:beer::beer:Godetevelo con rom samsung per il momento :beer::beer:
Per la cronaca ho gia fixato tutto grazie alla collaborazione di Jaco (IL betatester con la B) e Mondman: la beta 3 funziona correttamente con tutte le rom 4.0.4 e JB 4.1.1 pre Mali driver.
Abbiamo testato con le seguenti rom 4.0.4
- paranoid
- Miui
- Aokp
- cm9
- derivate dalle rom di cui sopra
- samsung (dalla stock alla piu estrema delle custom)
Sono ancora in via di approfondimento i test su JB 4.1.1 ma sono sicuro che i risultati saranno soddisfacenti.
Manca anche all'appello qualche prova su 4.0.3 samsung e poi siamo apposto.
Quote:
umberto1978
Ragazzacci...il kernel che ho postato ha in se gia tutte le caratteristiche principali per funzionare con le rom aosp.
Non è detto pero che booti e funzioni regolarmente :cool:
La build attuale ha infatti un bel po di bug, alcuni macroscopici e altri meno....non credo che sarebbe stato il caso di sventagliare una caratteristica per rischiare di reitrovarmi il thread zeppo di gente pronta a linciarmi per aver dato in pasto kernel pieno di bug.
:beer::beer:Godetevelo con rom samsung per il momento :beer::beer:
Per la cronaca ho gia fixato tutto grazie alla collaborazione di Jaco (IL betatester con la B) e Mondman: la beta 3 funziona correttamente con tutte le rom 4.0.4 e JB 4.1.1 pre Mali driver.
Abbiamo testato con le seguenti rom 4.0.4
- paranoid
- Miui
- Aokp
- cm9
- derivate dalle rom di cui sopra
- samsung (dalla stock alla piu estrema delle custom)
Sono ancora in via di approfondimento i test su JB 4.1.1 ma sono sicuro che i risultati saranno soddisfacenti.
Manca anche all'appello qualche prova su 4.0.3 samsung e poi siamo apposto.
Uauuuuuu....credo proprio che lo provero'...made in Italy...nel frattempo osservo in quasi silenzio...:D...considerami sulla tua spalla sinistra accovacciato...e' arrivato il momento di lasciare il Dorimanx? Mi sa di si...
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Se hai bisogno di qualcuno che provi su AOKP/CM JB 4.1.2 io ci sono ;)
Sent from my GT-I9100
Buon dì:)
In test SW 4.0 su rom Jelly Bam AOSP...
Purtroppo NSTools mi da problemi (non so xché) e quindi uso Voltage Control x impostare lo scheduler, il governor e gli uv....
Settato con Lionheart/Cfq (ho provato adaptive ma laggava troppo) e uv molto leggero.... X ora tutto ok... :thumbup:
Inviato con il teletrasporto da USS Enterprise (NCC-1701)
Quote:
N1m0Y
Buon dì:)
In test SW 4.0 su rom Jelly Bam AOSP...
Purtroppo NSTools mi da problemi (non so xché) e quindi uso Voltage Control x impostare lo scheduler, il governor e gli uv....
Settato con Lionheart/Cfq (ho provato adaptive ma laggava troppo) e uv molto leggero.... X ora tutto ok... :thumbup:
Anche tu sei un temerario... Lo speedwizz 4 è pienamente compatibile solo con rom base samsung 4.0.4...
:D
Ok, dicci i problemi che trovi....
Trollallero Trollallà
Quote:
JacOcaJ
Anche tu sei un temerario... Lo speedwizz 4 è pienamente compatibile solo con rom base samsung 4.0.4...
:D
Ok, dicci i problemi che trovi....
Trollallero Trollallà
Amo il rischio:D:D:D
Oggi giornata di prove.... Vi farò sapere.....
Allora.
Iniziali commenti (meno di 24 ore).
Fluidità stabilità performance: ottimo, senza notare differenza alcuna rispetto ai kernels più blasonati e di tendenza ;)
Consumi: lievemente inferiori al Siyah "settato" (figuriamoci rispetto allo standard): ma è ancora troppo presto.
Ci sono solo 5 steps di CPU che svolgono ottimamente il loro lavoro e, se non mi sbaglio, già con un leggero UV.
Dual core perfettamente equilibrato.
Pegasusq/cfq con OlloS2 4.0.4 su secondary.
Con Lux la luminosità automatica non sgarra un colpo (Velis dopo un pò non funziona).
Non posso dirvi altro, ma per ora le impressioni sono tutte positive. :D;):)
La fiducia è stata ampiamente ricompensata :)
PS: Nimoy il temerario sta usando JBam (che é 4.1.2 se non sbaglio). Io ho provato a far andare CMX, ma schermo nero.
Inviato con il mio S2 CM10