Non ti preoccupare... L'ho appena fatto e restorato sulla rom secondaria ed è tutto perfetto.
Cupo72 (27-10-12)
Salve ragazzi, posto i risultati sulla batteria del primo giorno intero di utilizzo di questo kernel con rom steulm rc1
Penso sia un buon risultato, considerando più di 150 sms, 20 minuti di chiamate, 30 minuti di Facebook, 20 di Tapatalk, circa 20 di giochi, un pò di musica e una ventina di foto..per ora sono soddisfatto, anche se è ancora il primo giorno, spero che stabilizzandosi di più la batteria và ancora meglio, ma già così va benissimo complimenti ad umberto :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Xiaomi Redmi Note 4x
Sono curioso di provare questo kernel, attualmente ho la steulm 4.0.4 rc1 e siyah 4.1.5, prima di flashare lo speed è consigliabile flashare lo script di pulizia?
EDIT: mi sono reso conto di aver fatto sto post nottetempo e quindi non volendo attendere oltre ho fatto come chiedevo, con pure un bel wipe cache e dalvik che non ci stanno mai male.
Ora aspetto i classici 3 cicli di ricarica prima di dare un giudizio.
Ultima modifica di Linux996; 28-10-12 alle 05:11
in colpevole ritardo parto col flash
mi cospargo il capo di cenere per non aver avuto il tempo di provarlo prima
Epic Fail ...
Capo ti pensavo uno che di modding ne sapesse, se hai problemi chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
Sent from my GT-I9100
Ti funziona perche incorpora gia quelle modifiche necessarie per essere "bootabile" con piattaforme diverse.
Il lato divertente è che quando ho provato con questa build avevo un gran bel boot loop
Evidentemente il fail era dovuto a circostanze locali e non dipendeva dal kernel in se.
Occhio che comunque ci sono cosucce che non funzionano a dovere.
In bocca al lupo
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm