Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Ragazzi sapete se funge anche su M1UI 4.1.2 ?
Prova a montare la nuova versione e vediamo come si comporta, mi fai da tester per la MIUI :cool:
-
Scusate usando una miui non so se sono compatibili, se flesho la camera 4.2 mi resta anche quella di base? visto che se non ho capito male non fa ancora le registrazioni video...?
-
Quote:
davidetri
Scusate usando una miui non so se sono compatibili, se flesho la camera 4.2 mi resta anche quella di base? visto che se non ho capito male non fa ancora le registrazioni video...?
Se il video non va. Se fai il flash da CWM o usi le apk ( c'è anche il video in prima pagina ) e non ti trovi bene, basta flashare l'ultima versione della tua rom MIUI. Andrà a rimettere le APK originali della rom al posto di queste modificate
-
Change Log
V.7.0
- Colmati diversi bug
- Cancellate le versioni 5 e 6, troppo problemi generici
- Inseriti per ogni APP il singolo file CWM
-
Raga io ho la jelly bam primaria e la ollo secondaria, sono compatibili per entrambe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Raga io ho la jelly bam primaria e la ollo secondaria, sono compatibili per entrambe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
a primo colpo d'occhio si, la Jelly bam è su base identica alla mia, solo con qualche modifica estetica in +. Prova, e dimmi se funziona :)
-
Allora ho appena flashato su entrambe le rom, tutto ok, l'unica cosa che su jellybam mi ha sostituito l'app fotocamera, mentre sulla ollo me le ha lasciate tutte e 2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Qualcuno con la MIUI riesce a testare le app?
-
credo che il mio problema sia solo mio.. ho flashato le app con CMW e ancora non mi fa partire Photo sphere...non capisco proprio magari è un problema di ROM stock? cmq a me me le ha solo aggiunte e non modificate.
-
Quote:
XanderGraphic
credo che il mio problema sia solo mio.. ho flashato le app con CMW e ancora non mi fa partire Photo sphere...non capisco proprio magari è un problema di ROM stock? cmq a me me le ha solo aggiunte e non modificate.
Che rom hai? e già che ci sei, che kernel hai...
cosa intendi per aggiunte e non modificate?