Mi interesserebbe provare la camera e gallaria. Ho provato ad installare da cwm il fil singolo in prima pagina ma mi dice: installation aborted. Ho la ROM jellybam su base AOKP e il kernel dorimanx 7.13
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi interesserebbe provare la camera e gallaria. Ho provato ad installare da cwm il fil singolo in prima pagina ma mi dice: installation aborted. Ho la ROM jellybam su base AOKP e il kernel dorimanx 7.13
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io per avere entrambe le fotocamere ho installato CAMERA JB+ che ti crea una fotocamera con un altro nome e puoi registrare i video. Gratis c'è camera ICS sul play store.
Dom io le ho installate tutte dalla 1 alla 7 funzionano diciamo che la 7 funziona meglio delle altre ma in esterno perchè se la usi in interni non rendono un gran chè le foto, l'app gmail è utile la possibilità di eliminare le email con lo switch la tastiera swipe è una gran figata non avevo mai provato un swipe così funzionante infatti non rimonto più nemmeno swiftkey acquistata... il nuovo orologio va bene e graficamente è molto carino l'unica cosa è il nuovo calendario che non ho capito cosa faccia cmq montale tutte le app. fidati, inoltre montati dal market fotocamera ics così pui fare anche i video e mettere le foto su sd esterna al volo :)
Quote:
Originariamente inviato da Jackie
Appena accedo sul web ti do il"thanks";-)
Ma devo flashare tramite cwm provvisoria?
E nel caso voglia tornare indietro, come potrei fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mooolto felice, anche a me funzionano a meraviglia. Il calendario non l'ho flashato perchè non mi piace, poi manca anche l'app singola del calendario.
Si, hai perfettamente ragione, lo aggiungo nel post iniziale.
Ah comunque sia ti serve sempre il CWM, che sia provvisorio o fisso non cambia.
Per tornare indietro guarda il post iniziale, oppure installa l'app della fotocamera vecchia ( sempre nel post principale )
Quote:
Originariamente inviato da Jackie
Ok!quindi
Prima entro in cmw, poi lancio lo zip, poi riavvio il telefono, giusto?
Nel caso ci sia bisogno leggero il post principale(sperando di nn averne bisogno!)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App