Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
come come come???
cavolo stavo per installare il pacchetto completo, ma per fortuna ho l'abitudine di leggere tutti i messaggi, e...
...io non posso vivere senza sveglia nel telefono...stavo rischiando di non alzarmi più la mattina per andare al lavoro :)
anche ad altri la sveglia non funziona???
è insomma un bug noto???
a me funziona perfettamente, quindi direi che non può essere un bug... magari Kraziel ha sbagliato qualcosa.... flasha e al max provi subito e se non funziona torni alle 4.1.2 ;)
-
Quote:
qrono
Yes pacchetto totale
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ah riprova a scaricare il pacchetto.... che strano...
Quote:
Domin!ck
come come come???
cavolo stavo per installare il pacchetto completo, ma per fortuna ho l'abitudine di leggere tutti i messaggi, e...
...io non posso vivere senza sveglia nel telefono...stavo rischiando di non alzarmi più la mattina per andare al lavoro :)
è insomma un bug noto???
A me funziona da dio.... riprova a scaricare il pacchetto! Controlla in prima pagina se ci sono errori e come risolverli
-
Quote:
Domin!ck
come come come???
è insomma un bug noto???
Si che funziona se vedi abbiamo già risposto sopra siamo 3 vs 1 :)
-
ma quindi non registra video? o è stato fixato?
-
Quote:
logan88
No non registra video e no non è stato fixato ma risolvi installando un app dal market tipo camera ICS
-
Quote:
logan88
LEGGETE IL PRIMO POST, lo tengo ben aggiornato e c'è tutto!
NB: oggi, 15/11, è stata riportata l'uscita di una keyboard estratta direttamente da android 4.2 e rilasciata nel market Play. Sempre in data odierna è stata cancellata dal market senza dare spiegazioni.
Per ora quella estratta ufficialmente resta quella nel link in prima pagina :cool:
-
Quote:
Jackie
LEGGETE IL PRIMO POST, lo tengo ben aggiornato e c'è tutto!
NB: oggi, 15/11, è stata riportata l'uscita di una keyboard estratta direttamente da android 4.2 e rilasciata nel market Play. Sempre in data odierna è stata cancellata dal market senza dare spiegazioni.
Per ora quella estratta ufficialmente resta quella nel link in prima pagina :cool:
Azz non ti avevo manco lasciato il tnk in prima mamma miaaaaaaa :) rimediato va.
-
Stamattina sono stato abbastanza veloce da scaricare l'app dal market, ma pur selezionando la lingua in italiano continua a mostrarmi suggerimenti e correzioni in inglese. Se scarico lo zip dalla prima pagina riesco ad avere la nostra lingua o per continuare ad usarla devo togliere tutte le varie correzioni? La trovo molto comoda e mi dispiacerebbe rinunciarci. :)
Grazie
-
Quote:
Birolo
Stamattina sono stato abbastanza veloce da scaricare l'app dal market, ma pur selezionando la lingua in italiano continua a mostrarmi suggerimenti e correzioni in inglese. Se scarico lo zip dalla prima pagina riesco ad avere la nostra lingua o per continuare ad usarla devo togliere tutte le varie correzioni? La trovo molto comoda e mi dispiacerebbe rinunciarci. :)
Grazie
Quella che cera sul market non è la stessa tastiera swipe è leggermente diversa quella in prima funziona benissimo in italiano io la uso al posto della swiftkey...
-
Quote:
M3t3or4
Quella che cera sul market non è la stessa tastiera swipe è leggermente diversa quella in prima funziona benissimo in italiano io la uso al posto della swiftkey...
Veramente sia reattività che swipe funzionano benissimo, ma c'è l'handicap del dizionario inglese. Ok allora provo lo zip in prima pagina. rotfl