A noi serve la fotocamera però non la tastiera..
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
Visualizzazione stampabile
Scusate, ho letto male
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Blujames
Nessuno sa aiutarmi??
Avete ragione, ho cancellato la possibilità di scaricarle sfuse. Metterò le app sfuse la prossima release.
Quale hai scaricato? Si, è anormale.... Io le ho rimontate adesso dal file CWM nuovo e funzionano da dio.
Quote:
Originariamente inviato da Jackie
Ho scaricato il file complessivo 7.0
Quale dovrei scaricare???
Ok allora, toglie dal file zip i file APK che non ti servono e fai il flash con il nuovo zip che hai creato. Io l'ho rifatto esattamente questa mattina e funziona da dio tutto, come nel video dimostrativo nella pagina iniziale.
Se così non fosse, dimmi che rom monti, se non è ancora stata testata ( lo leggi nella pagina principale ) potrebbe essere dovuto a quello.
Quote:
Originariamente inviato da Jackie
A me la fotocamera funziona bene fa quello che deve fare ma dopo aver creato la foto con effetto sphere la galleria mi va in errore e non mi fa vedere la foto con effetto 3d. A voi si invece? Cmq monto la ROM thunderbolt v5
Quote:
Originariamente inviato da Blujames
Scoperto l'arcano in pratica per far funzionare la galleria la funzione sphere bisogna settare lingua inglese l'input così funziona tutto alla perfezione anche se li mettiamo poi la lingua in italiano possiamo vedere le foto in 3d ma se ne dobbiamo fare un'altra dobbiamo risettare setting in inglese
Jackie Scusa ma non riesco a trovare nella prima pagine lo zip da flashare da recovery con tutte le app...mi potresti aiutare??