Le app vecchie?? Che rom monti? Nn è una testata nella pagina principale?
Visualizzazione stampabile
no ho flashato lo zip che mi hai detto dove c'è tutto il pacchetto...!!
Ho risolto ri-flashando la cyano... Ci dev'essere una sorta di incompatibilità tra le Gapps inverted e queste app 4.2...cmq...per quanto riguarda la photosphere riesco ad usarla però la foto che faccio poi non me la visualizza in 3d...devo sempre settare la lingua inglese per farle mi sa...
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
Si hola cyano di oggi però....Allora...frugando su XDA ho trovato una Mod del 24 Novembre per la camera (e relativa photosphere) 4.2 ....ora va da Dio anche in italiano Jackie!!Posto il link xda ok??
[CWM][LSJ] JB 4.2 Camera/Gallery - xda-developers
Ora l'unica app 4.2 che non funziona correttamente è l'orologio...Infatti se provo ad aprirlo dall'app drawer funziona tranquillamente, invece se clicclo sopra l'orario nella barra delle notifiche mi crasha, inoltre l'orologio nella schermata di sblocco non è quello 4.2....any suggestion??
EDIT: per quanto riguarda le inverted Justin di XDA ha fatto uscire una versione apposita per 4.2, però io flashavo prima le inverted e sopra le app 4.2 del porting...ora sto provando a fare al contrario...vi aggiorno poi se è tutto ok..
EDIT 2: Non mi funziona il play store "Errore durante il recupero delle informazioni dal server.[RH-01]"
Allora facciamo 2 chiarimenti:
- Il link che hai postato è una versione [LSJ] JB 4.2 Camera/Gallery ( dove LSJ sottolinea che funziona correttamente con la versione leaked firmware "Jelly bean 4.1.2 XXLSJ firmware for Samsung Galaxy S2 I9100" )
Che poi giri anche su altre ROM è del tutto da testare ( come poi è anche questa versione in questo post ), che però ha più garanzia su più ROM.
Nel tuo caso funziona bene in quanto la versione della tua ROM, la Simplistic, è su base XXLSJ.
- Ti ringrazio se riesci a capire ( verificare ) il corretto funzionamento della versione inverted, magari passami il link alla discussione che vediamo di studiarlo un po'.
- Diciamo che terrò come riferimento anche la versione [CWM][LSJ] JB 4.2 Camera/Gallery , magari come alternativa per alcune ROM basate su XXLSJ.