Già più chiaro...grazie mille!più avanti farò qualche prova!!
Visualizzazione stampabile
Quindi su MIUI funziona?? se me lo confermi aggiorno il post principale, che è ancora incerto su MIUI. Si il video non va....
Tipicamente basta pulire la data/cache
E' quella originale android, quindi penso proprio di si.
Quote:
Originariamente inviato da Jackie
No i carsh continua
Inviato dalla mia mano usando uno smartphone
Qualcuno ha l'aroma delle inverted per questa nuova versione...??
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
Quote:
Originariamente inviato da alemacis
Credo sia lo stesso in quanto è stato solo aggiunto l aroma
Confermate la compatibilità con leaked XXLSJ stock?
Grazie.
Come da prima pagina, si.
Le inverted di Aroma sono un altra cosa, qui viene utilizzato il tipo di installazione fatto da Aroma.
Prova a riscaricare il pacchetto e fai un nuovo flash
Jackie ho installato le nuove app ma ogni tanto mi esce il messaggio di crash della galleria...ho cancellato anche la cache riavviato ed è uguale...se la apro funziona bene....sono andato in system/app e ho notato che ci sono tre fie relativi alla galleria( Gallery4.apk, Gallery2.apk, Gallery Google.apk) non è che può dipendere da questo motivo?? Inoltre l'orologio mi va in crash di nuovo quando provo a tappare l'orario nel menu a tendina..non capisco perchè anche perchè ho fatto tutto quello che suggerisci in prima pagina...
Quote:
Originariamente inviato da alemacis
Confermo per quanto riguarda la galleria
Confermo che su miui funziona, però se cambi la risoluzione delle foto dopo per ritornare a modificarla devi uscire e rientrare dalla fotocamera altrimenti non si riesce a cambiare nuovamente risoluzione.
Per il resto funziona bene, anche photosfere e panorama, solo i video non funzionano!! :(