R: [APP][PORT][AROMA][JB|ICS] Android 4.2 Apps/Wallpaper V.8 [UPDATE 12/12/2012]
Quote:
Originariamente inviato da
Jackie
Ma quindi dici che elimino i file in più..?? Ho notato una cosa strana... Quando vado per esempio a mettere una foto per un contatto della rubrica e mi chiede da che dove voglio prenderla, oltre a quick pic, un programma di wallpaper e altri, mi escono anche due gallerie!! :what::what: pensi che c'entri qualcosa con i tre file in apps e i relativi crash(magari perché vamno in conflitto)..??
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
R: [APP][PORT][AROMA][JB|ICS] Android 4.2 Apps/Wallpaper V.8 [UPDATE 12/12/2012]
Quote:
Originariamente inviato da
Jackie
Hai un bel conflitto tra le gallerie. Appurato che non devono essere più dei miei file di galleria nella foto sopra ( il mio è pulito con l'ultima rom nightly CM10 ), direi che ci siano programmi o qualcos'altro che abbiano inserito le ulteriori gallerie.
Ti consiglio un full wape, così torni al punto 0 e tutto si sistema.
Altrimenti puoi fare un flash dell'ultima nightly e vedere se ripristina le gallerie come quelle di base, e da li inserire nuovamente l'app del port.
Per chi viene da altre rom, è possibile che altri sviluppatori abbiano inserito o modificato le gallerie, in prima pagina c'è l'elenco delle rom che seguono la cyanogen ( quindi sn state testate e funzionano di certo ). In caso contrario full wape e si torna da 0, togliendo eventuali file di galleria inseriti in +.
Full wipe nooooo :-( :-( cmq resto cosi tanto a giorni mi sa che mi tocca fare il full wipe per mettere la 10.1 ;-)
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato