Visualizzazione stampabile
-
Credo d'aver trovato una soluzione per le diverse gallerie. Se vi da qualche problema di conflitti sulle diverse gallerie ( come chiusure a ufo senza motivo ) provate così:
Quote:
L'unico vero file di galleria, nuovo, derivato dal post è "GalleryGoogle.apk", cancellate tutti gli altri file di galleria.
A questo punto la galleria si bloccherò e la fotocamera smetterà di funzionare.
Installate ( o reinstallate ) il il pacchetto che trovate nella prima pagina e averete risolto tutti i problemi di conflitto. Ora avrete solo GalleryGoogle.apk .
Se volete tornare alla galleria ( con annessa fotocamera ), fate un flash della rom che montate e tutto tornerà come prima.
-
Ciao,
ho aggiornato all'ultima cm10 (quella del 16.12 mi pare) e reinstallando le nuove gapps l'orologio non mi permette di aggiungere nuove sveglie e va in arresto...ho cancellato il vecchio orologio e cancellato la cache da gestione applicazioni....devo fare qualcos'altro??
prima di aggiornare tutto andava bene....ero con la versione 7 però...
risolto con un fix permission ma riscontro che la perdita del widget "risparmio energia" centrano qualcosa le gapps??
-
Quote:
Originariamente inviato da
niccs87
Ciao,
ho aggiornato all'ultima cm10 (quella del 16.12 mi pare) e reinstallando le nuove gapps l'orologio non mi permette di aggiungere nuove sveglie e va in arresto...ho cancellato il vecchio orologio e cancellato la cache da gestione applicazioni....devo fare qualcos'altro??
prima di aggiornare tutto andava bene....ero con la versione 7 però...
risolto con un fix permission ma riscontro che la perdita del widget "risparmio energia" centrano qualcosa le gapps??
Direi proprio che non conti con il risparmio energetico, non modifica in nessun modo i widget.
-
V.9.0
- Fix permessi mancanti
- Aggiornamento di alcuni script
- Prima versione reputata "stabile"
-
Salve, io ho provato ad installare photosphere su galaxy note: firmware jb 4.1.2 tedesco, installato tramite recovery cmw, visualizzo 2 gallerie e 2 app fotocamera, apro la nuova fotocamera e funziona tutto bene, appena clicco sull'icona photosphere la camera si blocca e dopo un po' appare un messaggio che mi avverte che la galleria non risponde..qualche suggerimento? Ho provato a rifare la procedura ma mi da sempre lo stesso errore.
-
Quote:
giangia23
Salve, io ho provato ad installare photosphere su galaxy note: firmware jb 4.1.2 tedesco, installato tramite recovery cmw, visualizzo 2 gallerie e 2 app fotocamera, apro la nuova fotocamera e funziona tutto bene, appena clicco sull'icona photosphere la camera si blocca e dopo un po' appare un messaggio che mi avverte che la galleria non risponde..qualche suggerimento? Ho provato a rifare la procedura ma mi da sempre lo stesso errore.
galaxy note non è un Galaxy S2, questa guida è solo per quest ultimo dispositivo.
-
Scusa, ho aperto 1000 schede e ho sbagliato a postare, sai per caso come posso risolvere?
-
Quote:
giangia23
Scusa, ho aperto 1000 schede e ho sbagliato a postare, sai per caso come posso risolvere?
Spiega meglio :D
-
Ragazzi come va quest'ultima versione 9.0? Su S2 ci sono ancora crash o incompatibilità tra le 2 gallerie? l'app fotocamera sostituisce l'originale o avrò 2 app fotocamera e 2 app galleria? vorrei installare la mod ma avendo appena formattato e riflashato la 4.1.2 ita ufficiale samsung non vorrei avere troppi problemi. grazie mille.
-
Quote:
angisbregolius
Ragazzi come va quest'ultima versione 9.0? Su S2 ci sono ancora crash o incompatibilità tra le 2 gallerie? l'app fotocamera sostituisce l'originale o avrò 2 app fotocamera e 2 app galleria? vorrei installare la mod ma avendo appena formattato e riflashato la 4.1.2 ita ufficiale samsung non vorrei avere troppi problemi. grazie mille.
Dovrebbe essere stato sistemato il problema delle 2 gallerie ( mal che vada c'è scritto come risolverlo ), ricorda che non è ancora possibile fare video.