Visualizzazione stampabile
-
Grazie Jackie, in effetti ho appena provato la camera con photosphere ma mi va in crash la "nuova" galleria appena sta per finire di elaborare il panorama sferico.
Se invece appena finisco di scattare le foto del panorama, e mentre sta elaborando, esco dalla fotocamera lasciando operare in background sembra andare a buon fine, ho fatto 2 3 foto sferiche decenti...mah, hai consigli?
Ho provato anche a reinstallare la mod ma non cambia eppure ci sono video su youtube dove con S2 non si ha questo problema di crash.
L'ho installata con aroma installer da cwm temporanea e ho installato solo la fotocamera+galleria su S2 4.1.2 italia. Se per aiutarmi ti servono altre info chiedi pure.
-
Quote:
Originariamente inviato da
angisbregolius
Grazie Jackie, in effetti ho appena provato la camera con photosphere ma mi va in crash la "nuova" galleria appena sta per finire di elaborare il panorama sferico.
Se invece appena finisco di scattare le foto del panorama, e mentre sta elaborando, esco dalla fotocamera lasciando operare in background sembra andare a buon fine, ho fatto 2 3 foto sferiche decenti...mah, hai consigli?
Ho provato anche a reinstallare la mod ma non cambia eppure ci sono video su youtube dove con S2 non si ha questo problema di crash.
L'ho installata con aroma installer da cwm temporanea e ho installato solo la fotocamera+galleria su S2 4.1.2 italia. Se per aiutarmi ti servono altre info chiedi pure.
Guarda se hai la doppia galleria, in tal caso segui la guida nella prima pagina che forse risolve il tuo problema. A me non dava questo problema con photosphere
-
Ti ringrazio, ma per il momento ho deciso di toglierla...comunque le due gallerie ci sono ancora nella V.9 quindi non è stato risolto purtroppo. Spero in una versione più stabile se mai arriverà. grazie del supporto.
-
Salve, mi piace la messa a fuoco di questa app rispetto a quella standard di JB 4.1.2
hanno risolto per i video? io la vorrei utilizzare solo per foto/foto panoramiche e video, perché uso un'altra app per la gallery.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ErLucio
Salve, mi piace la messa a fuoco di questa app rispetto a quella standard di JB 4.1.2
hanno risolto per i video? io la vorrei utilizzare solo per foto/foto panoramiche e video, perché uso un'altra app per la gallery.
Purtroppo la ripresa video non funziona ancora.... se vuoi puoi scaricare l'app della fotocamera così da riprendere i video senza problemi. Trovi tutto nella pagina principale
-
Solo una domanda, sul mio s2 monto la cyanogenmod 10.1, non mi è ancora chiaro se con questa rom, flashande queste camera+galleria va a sosttuire quelle che ho sul telefono??? o crea un duplicato e mi rimangono entrambi???
grazie.
nelle ultime release della cyano, la galleria stock che si trova, va in crash ogni volta che si prova a fare l'editing delle foto...quindi, non è che mi interessa molto della photopshere...in realtà m interesserebbe avere nuovamente una galleria stock perfettamente funzionante (la sfrutto molltissimo per modificarmi le foto).
sapete se questa può essere una soluzione al mio problema???
grazie
-
ragazzi ho la rom omega v23 posso installarla senza problemi?
se installo questa mod perdo la fotocamera presente nella rom oppure mi ritrovo con due icone camera?
Ho come galleria quella del note 2,perdo anche questa?
ps
Se installo la camera ics perdo le funzioni della versione 4.1.2?