Non ne sono certo ma questo apk puo darsi che necessiti Del root....
Al momento non posso guardare... se vuoi dai un occhio su xda....
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non ne sono certo ma questo apk puo darsi che necessiti Del root....
Al momento non posso guardare... se vuoi dai un occhio su xda....
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
beh magari se fate una mini guida per come farlo non sarebbe male secondo me,almeno chi non ne sà potrà farlo senza problemi :)
Si presumo anche io che possa servire una guida su come installare sia l'apk che lo zip. Comunque intanto se può esserti utile devi rootare il telefono una volta fatto ti serve un file manager per spostare e cambiare i permessi sul file apk se usi quella strada altrimenti più easy da recovery flashi lo zip, le differenze per quel che ho provato io sono che con lo zip sostituisci i file originali e quindi dopo devi riflashare o uno zip con i file originali o la rom completa per tornare stock diciamo, invece con l'apk ti crea dei doppioni di galleria e fotocamera ecc.. in questo caso se vuoi tornare indietro ti basta andare in system app e cancellare l'apk e riavviare.
ma posso flashare da recovery anche con rom stock??
io preferirei avere i doppioni (dopo aver letto che cmq queste apk danno qualche problema) e solo delle apk che voglio io, cioè solo la fotocamera.. quindi dopo aver rootato il tel e messo le apk su system app devo cambiare i permessi giusto?
altro chiarimento,dove prendo i file? dove li sposto?Quote:
ti serve un file manager per spostare e cambiare i permessi sul file apk
non so se posso mettere il link ad un blog esterno, ma c'è la possibilità di scaricare un pacchetto flashabile in recovery con le nuove GApps del 4.2... qualcuno ne sa niente?? sono le stesse che trovo qui??
Si se fai il root puoi tranquillamente flashare da ROM stock non devi per forza montare una ROM diversa però controllerei che il file che scarichi sia compatibile anche con la stock anche se mi pareva di aver letto che è compatibile con stock cyano 9 e 10 ma per sicurezza controlla alla fonte.
I problemi sono che non funzionano a pieno le varie apk ad esempio l'orologio a me non andava quando tappo dal widget per mettere una sveglia, la fotocamera so per certo che non fa i video, ecc..
Come apk non penso che li trovi 1 per 1 sullo zip si ma come apk singoli non penso, ad ogni modo penso che tu possa scaricarti lo zip etrarti i singoli apk e installare quelli che ti fanno comodo, li metti sulla SD esterna o dove vuoi tu poi con il file manager li sposti in system/app li troverai tutte le applicazioni di sistema li metti li, poi selezioni e con il file manager setti ii permessi come gli altri apk e poi riavvii il cellulare, questo dovrebbe bastare.
Fabietto questo thread è per tutte le nuove app di google quelle che per intenderci saranno sul nuovo nexus 4 LG