Oh si, grazie
Visualizzazione stampabile
Aggiornato con guida per l'istallazione delle APK
Rileggi la guida in prima pagina passo per passo, credo sia chiara, ma l'ho sistemata nuovamente ora.
Morale, in modo rapido:
fai un backup della cartella /system/app
abilita i privilegi di lettura e scrittura nel tuo root explorer
prendi i file APK, nello ZIP, che ti servono e mettili dentro alla cartella /system/app
copia i file della cartella "lib", contenuti nello ZIP, e copiali dentro /system/app/lib
Riavvia e il gioco è fatto.
E' proprio quello che faccio... ma non si installa nulla...
Adesso ho provato a installare tutto dalla recovery... riavvio il telefono e mi ritrovo solo l'orologio (che da errore appena lancio l'app), la fotocamera e la galleria...
P.S. quando ho messo la CM10, ho messo più volte le gapps e fatto anche tutti i wipe ma non si mettevano nemmeno quelle... c'entra qualcosa???
Pulisci la memoria dell'app dell orologio e il gioco è fatto, non ti darà + errore.
L'installazione dal CWM funziona al 100%, hai solo l'orologio, fotocamera e galleria? nessun traccia del market nuovo o della nuova versione Gmail?
Se hai problemi con l'istallazione delle Gapps, prova a resettare tutto con un wipe data factory reset. Se lo hai già fatto e comunque non cambia il risultato, ti consiglio di pulire tutto tramite ODIN. Magari mi scrivi in PM e ti dico come ho fatto io.
Domandina non so se banale ma posso flasharle anche su ICS?
scusate, ma ho perso l'applicazione Gmail... ho provato a flashare da recovery solo gmail, ma al riavvio non si era modificata... allora ho flashato di nuovo la rom, funziona tutto, ma mi dice che gmail non è installata... cosa faccio??
Edit: ho risolto andando nel play store e installando da li Gmail, ma non capisco perchè era sparita...