Visualizzazione stampabile
-
Gs2 morto
Salve ragazzi ,
ieri ho provato a flashare una nuova rom "resurrection remix 4.1.2" ma mentre installava la rom si e' spento e non vuole saperne di ripartire, non e' la prima volta che installo delle rom e per questo che non riesco a capirne il motivo. Provenivo da una rom 4.0.4 Polacca. Potete spiegarmi come sia potuto accadere? C'è verso di rimetterlo in vita?
-
R: Gs2 morto
Per ripartire cosa intendi? Non va in download mode?
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
-
4.0.4 polacca
con cosa avevi fatto il root?
avevi un kernel o il cf root installato?
-
R: Gs2 morto
Quote:
Originariamente inviato da
giannyfazzi
Salve ragazzi ,
ieri ho provato a flashare una nuova rom "resurrection remix 4.1.2" ma mentre installava la rom si e' spento e non vuole saperne di ripartire, non e' la prima volta che installo delle rom e per questo che non riesco a capirne il motivo. Provenivo da una rom 4.0.4 Polacca. Potete spiegarmi come sia potuto accadere? C'è verso di rimetterlo in vita?
Ma avevi batteria carica?
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
-
anche se non è la prima volta che installi rom ti segnalo che con le 4.0.4 il rischio di brikkare il cell è dietro l'angolo...c'è proprio un post in rilievo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-4-0-4-a.html
-
Possibili cause:
1) Bug delle 4.0.4 come citato da morgan7676. Se non hai un kernel sicuro vai di sicuro in contro ad un brick purtroppo
2) Batteria scarica.. Dici che non è la prima volta che installi ROM quindi mi sembra strano.
Comunque, quale ROM polacca era? E sopratutto che Kernel montavi prima delle operazioni?
-
mah sparito nel nulla.. :D
-
°_° postato alle 10.22 e alla prima risposta alle 10.29 gia' era sparito? :) ci han scambiato x il centro assistenza rotfl che come arrivi ti servano.....