[ROM][AOSP/CNA] The Codebox - Bring together what belongs together - 1.9.0 official
Vi presento una rom basata sulla codenameandroid,qui il thread di xda:
[ROM][AOSP/CNA] The Codebox - Bring together what belongs together - 1.9.0 official - xda-developers
http://www.team-blockbuster.com/wp-c...09/fuss132.png
neerajganga and
incarnation95 and
kroz
Introduzione del developer
Questa è la mia prima custom rom AOSP,basata sulla codenameandroid.Crediti a lui!Ma questa non è solo la suddetta rom con un nome diverso!Aggiungeremo tutte quelle caratteristiche che ancora le mancano.Non voglioamo rubare il lavoro di codenameandroid ma migliorarlo.
Crediti a codenameandroid(la rom è basata su una sua idea),grazie a codeworkx(sto usando il suo source tree,senza di lui non ci sarebbero rom AOSP)teambamf per alcune ispirazioni e tutta la community.
Features:
- Every feature from cna
- + USB Mass storage mode
- + Torch at lockscreen
- + Horsepower settings directly in the main settings (no external app)
- + Android 4.1.2
- + Performance and code cleaning stuff
- + Many grafic enhancements
- + Some nice stuff from android 4.2 like
- Camera app
- Gallery app
- PackageInstaller
- Keyboard app
- Stopwatch
- DeskClock
- + OTA-Updates
- + Many other things that I havent updated and included into the features list. Visit the second post and go for the changelog
La rom usa il kernel stock cyanogenmod.
Controllate il changelog per le ultime informazioni
Download:
Andate qui per scaricare la rom
Procedura per l'installazione:
- Fate un nadroid backup
- Wipe data
- Flash ROM
- Flash gapps
- Reboot
[ROM][AOSP/CNA] The Codebox - Bring together what belongs together - 1.9.0 official
Per ora sembrano esserci problemi con il file da scaricare,potrebbe dare " error 7"....
Bisognerà aspettare domani per flashare :(
Quote:
Originariamente inviato da
fuss132
Hm ok sorry I will have a look at it tomorrow as I said its untested but that's only a problem of the updater script and should be no problem in fixing
Sent from my GT-I9100G using xda app-developers app
Sent from my GT-I9100
Quote:
Pomponio2196
e da dove esce questa rom?!? rotfl in download!! ma tu l'hai già messa msquared? :)
Leggi sopra:(
Sent from my GT-I9100
Finalmente :cool::cool:
Quote:
fuss132
Sent from my GT-I9100
Io flasho stasera quando è carico :)
Sent from my GT-I9100
Flashata e devo dire che mi sembra moooolto fluida....:cool:
Sent from my GT-I9100
Ciao a tutti :-)
Flashata ed e bella e fluida una bella ROM
Ho un paio di domande:
Mi mancano delle app di sistema che preferivo ce un modo x ripristinarle?Ho notato che sono cambiati anche i suoni per rimetterli?Come modifico la scrittura?
ThanKs
Inviato dal mio Super S2 ♔ tramite Tapatalk
Quote:
MsVre
Ciao a tutti :-)
Flashata ed e bella e fluida una bella ROM
Ho un paio di domande:
Mi mancano delle app di sistema che preferivo ce un modo x ripristinarle?Ho notato che sono cambiati anche i suoni per rimetterli?Come modifico la scrittura?
ThanKs
Cosa intendi con app di sistema?
Cerca nelle impostazioni audio...
Quote:
xmas43
Ma nell'installazione si può scegliere di non installare il kernel? Avendo il siyah dovrei riflasharlo dopo il flash della rom?
No,non si può devi riflasharlo
Quote:
peppesound
Stasera aggiorno :)
Sent from my GT-I9100
Quote:
M3t3or4
Ciao all, volevo sapere si può montare come secondary rom?
Perche no?
Se il kernel lo permette....
Sent from my GT-I9100
Quote:
msquared
Cosa intendi con app di sistema?
Cerca nelle impostazioni audio
Tipo il navigatore, la calcolatrice, l'agenda, i promemoria, il lettore musicale, sono le app originali come le ripristino?
In impostazioni audio non trovo più le suonerie per le chiamate e le notifiche che avevo prima non posso più nemmeno cambiare lo stile della scrittua, c'è un modo x riavere tutte queste cose senza cambiare ROM?
È possibile mettere anche accanto l'ora il lucchetto per bloccare?
Quote:
MsVre
Tipo il navigatore, la calcolatrice, l'agenda, i promemoria, il lettore musicale, sono le app originali come le ripristino?
In impostazioni audio non trovo più le suonerie per le chiamate e le notifiche che avevo prima non posso più nemmeno cambiare lo stile della scrittua, c'è un modo x riavere tutte queste cose senza cambiare ROM?
È possibile mettere anche accanto l'ora il lucchetto per bloccare?
Quelle app le ritrovi tutte sul play store....
I file che vuoi usare come suoneria sono mp3 tuoi?
Che stile scrittura vorresti?
Sent from my GT-I9100
Quote:
msquared
Quelle app le ritrovi tutte sul play store....
I file che vuoi usare come suoneria sono mp3 tuoi?
Che stile scrittura vorresti?
Sent from my GT-I9100
I suoni sono quelli che trovi in impostazioni audio quelli del telefono originale che ora non trovo più
Per sbaglio ho levato il blocco dello schermo della tv come lo rimetto?
Quote:
MsVre
I suoni sono quelli che trovi in impostazioni audio quelli del telefono originale che ora non trovo più
Per sbaglio ho levato il blocco dello schermo della tv come lo rimetto?
Da dove l' hai tolto?
Sent from my GT-I9100
Bhooo si è tolto solo
È possibili ripristinare le suonerie di frabrica?
Quote:
M3t3or4
E' più probabile che funzioni una volta si e 4 no se hai montato kernel siyah setta il parametro FB su 100 e vedi che funziona sempre.
Ho trovato un bug se si fa rispondi a un messaggio tramite il popup va in crash l'applicazione e resta bloccato non si riesce più a mandare i messaggi a quell'utente si deve cancellare il thread e rifare...
Segnalalo su xda...
Sent from my GT-I9100
Quote:
Mact9500
la fluidità da 1 a 10 com'è? rispetto alla cyano?
la reattività del touch invece?
9
Sent from my GT-I9100
Quote:
Mact9500
Si può fare il dualboot con un cyano avendo il siyah 5.0.1?
Si
Sent from my GT-I9100
Quote:
M3t3or4
Non posso e non sarei in grado visto che non sono iscritto e inoltre non so nulla di inglese... se volete segnalarlo voi...
Allora descrivimi meglio il problema che i riporto io....
Sent from my GT-I9100
Quote:
M3t3or4
Ok ma quale interessa la soluzione per l'effetto CRT o il bug dei messagi? inoltre vuoi che ti spiego in PM?
Scrivimi qui quello dei messaggi, cosi anche qualcun'altro magari lo conferma....
Sent from my GT-I9100
Quote:
M3t3or4
Allora quando arriva un messaggio nella barra di notifica si apre un popup io ho fatto rispondi dal popup è successo che è entrato nel messaggio mi ha fatto scrivere ma quando ho fatto invia mi si è chiusa l'app. dopo sono rientrato nei messaggi normalmente per rispondere e il triangolino grigio scuro per inviare era grigio chiaro non permettendomi di inviare nulla ho provato su vari thread ma sempre nulla ho dovuto cancellare il thread originale chiudere tutto e riaprire per poter inviare la risposta con un thread nuovo. Spero di essere stato chiaro.
È stato un caso isolato o ti capita sempre?
EDIT ho appena ricevuto un messaggio con popup e non mi è crashato.....
Sent from my GT-I9100
Quote:
msquared
Da dove l' hai tolto?
Sent from my GT-I9100
Ti ho inviato un PM con tutti i problemi aspetto una tua risposta :-D spero mi saprai aiutare :-)