R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Quote:
Originariamente inviato da
lele4373
Una domanda importante questa fotocamera si aggiunge a quella stock o la sostituisce?
Sì aggiunge
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Beren85
Ok quindi posso mettermi il cuore in pace. Scusate ancora la mia infinita ignoranza in materia, ma per poterla utilizzare col dual-boot bisogna aspettare che esca quella ufficiale?
No devi aspettare che chi sviluppa i kernel lo renda fattibile
Trollallero Trollallá
Quote:
illuminato67
Che rapidità in cucina :D
Me la ero perso..... :thumbup:
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Ma quanto scrivete, intanto anche il playstore si aggiorna ancora
http://www.telefonino.net/Android/No...le-novita.html
Quote:
Beren85
Ah quindi bisogna solo aspettare che siyah e dorimanx rilascino una versione compatibile e poi la si può ficcare in secondaria? Ho capito bene? :p
Esatto, poi si potrà ficcare tutta dentro. Roftl
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
Quote:
jcoax
Io l'ho aggiunto manualmente ... Se vuoi ti passo l'apk che funziona perfettamente così come photosfere..
Io da stamattina subito a lavoro, flashata con odin mobile pro come indicato dal sommo Jacoja, facilissima procedura.
Andando al sodo, ho fin da subito snellito la rom eliminando molte applicazioni di sistema che non utilizzo, poi ho installato manualmente tutte le solite 90 applicazioni di cui mi servo oramai da molto tempo.
La compatibilità di questo nuovo sistema non è con tutte le applicazioni,ad alcune ho dovuto rinunciare.
Le prime impressioni sono più che buone, salvo ulteriori release testerò a lungo questo firmware. Fluidità reattività e stabilità e ciò che predomina in lungo e largo, belli i colori in modalità film, al momento non noto alcun bug, mi aspettavo l'inserimento voce offline ed invece non è presente.
Cosa non mi è piaciuto? Al momento non vedo lati negativi, da testare l'autonomia per bene, lo scorrimento nelle pagine ha una sorta di freno a differenza della monster che dando il via non arrestava la sua corsa se non a fine pagina o ad un ulteriore tocco.
Mi manca tanto la jkay, ma da oggi mi sembra di avere acquistato un cellulare di nuova generazione, favoloso veramente!!
Jcoax non so se ti hanno risposto ma si può scarifare il pacchetto italiano per il riconoscimento vocale a: impostazioni/lingua e inserimento/ricerca vocale
http://img.tapatalk.com/d/12/11/17/9yze5yde.jpg
inviato sulle ali della leaked JB del mio GS2