R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
STATUS BAR NERA
Da un utente su xda che mi sono perso tra gli infiniti post... Ha modificato l'apk systemUI riportando lo sfondo della status bar al nero.
Ecco il post del creatore su XDA
(per il file CWM quando c'è una s nel verbo alla fine, significa che si riferisce alla terza persona singolare. In questo caso il soggetto è il file ZIP)
Quote:
Originariamente inviato da
mialwe
I did not like the grey statusbar background (did not look nice \w some of my wallpapers) so I edited the drawables.xml in SystemUI to give back the black background, I'll attach the SystemUI in case someone wants to use it, too.
Credits: XDA for platform and search function, raubkatze @SGSIII boards for the hint where too look and the devs of smali/baksmali/apktool for their work.
EDIT: Added CWM-flashable version, tested with PhilZ XXLSJ kernel. Wipes dalvik-cache and cache, then installs SystemUI.apk/SystemUI.odex and sets permissions to 644.
Scaricate questo http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1353147191
Andata in system/app, copiate l'apk originale per sicurezza da qualche parte e lo sostituite con quello modificato cambiandogli il nome (rimuovete la dicitura "_xda" ) ed impostate i permessi su 664, cioè per il read tutto FLAGGATO e per il write solo owner...
Infine riavviare.
Se invece optate per la versione CWM scaricate questo: http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1353162803
Dovrebbe fare tutto in automatico (
Guardate...
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Quote:
crisgen
La CWM Touch c'è, basta riavviare in recovery e compare in tutto il suo splendore ;)
Si si ovvio, io come lui intendiamo l'app cwm classica..
inviato sulle ali della leaked JB del mio GS2
Quote:
theangi
Questa in effetti è una cosa che mi sto chiedendo anche io. C'è qualcuno che possa dire chiaramente: "l'ho messa ma poi sono tornato alla xxx facendo i passaggi yyy"?
Inoltre: siamo sicuri che attivare i 50GB di dropbox e i 30€ sul movie hub non creino dei problemi? Ufficialmente non potremmo usufruirne, non vorrei scattasse qualche ban degli account.
Approfitto per richiedere se c'è qualche sviluppatore che ha tentato il collegamento con eclipse e se è andato tutto bene
Io sono tornato alla cm10 senza problemi, ma non avevo il kernel originale. Per quanto riguarda le promozioni, Samsung le ha messe in questa rom, per s2, di sua volontà, di certo non per sbaglio, quindi anche se è una leaked ci sarà un motivo se ci sono...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
crisgen
Io sono tornato alla mia amata OlloSII Monster che avevo precedentemente backuppato dopo due ore di test.
No problem avendo ovviamente flashato il PhilZ Kernel in prima pagina con la sua CWM ;)
Allora non sono l'unico buongustaio della super ollos2 monster, è la migliore in assoluto, viene solo dopo questa fantastica 4.1.2.
Cmq, forse sono riuscito ad eliminare l'eccessivo consumo, troppe impostazioni attive e sincronizzazioni inutili che ho prontamente disattivato, dovrei trovare benefici fin da subito, mi ero dimenticato di disabilitare tutto ste cose... Ora si comincia a ragionare... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2