R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Perdonami, perchè forse mi sbaglio, ma non ricordo di aver mai visto la CWM (intesa come app) in un firmware stock.
Forse sfugge che il PhilZ kernel non è altro che il kernel stock con il comando cap_emmc_erase disabilitato e supersu inglobato nello stesso.
Ok grazie, pensavo che flashando il kernel comparisse la Cwm nel drawer ma forse mi sbaglio :cool:
inviato sulle ali della leaked JB del mio GS2
Quote:
stilopippo
scusate ragazzi ma è noto il bug al lockscreen??? perche a me con il telefono bloccato si tira gui la tendina e premendo su una notifica si sblocca il tel, non so magari andando su gmail....
c'è qualche soluzione??
Credo sia una feature di jb (come lo era per ics se non erro) quella di poter abbassare la tendina della status bar anche con blocco del telefono attivo..quindi non è di certo un bug:rolleyes:
inviato sulle ali della leaked JB del mio GS2
Ragazzi una domanda per flashare da odin mobile non posso scaricare il firmware dal telefono,ma devo comunque scaricare dal pc e poi metterla nella sd interna?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Rivi70
Ragazzi una domanda per flashare da odin mobile non posso scaricare il firmware dal telefono,ma devo comunque scaricare dal pc e poi metterla nella sd interna?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si certo, io l'ho messo nella esterna e poi vai tranquillo con odin mobile ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
umbertox6
Ragazzi io ho il siyah e il dualboot, come prina rom ho la jellybam e mi trovo abbastanza bene e vorrei mantenerla, non c'è un modo per mettere la leacked come seconda rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non ancora, questo è un fw stock, bisogna aspettare prima un kernel compatibile e poi un deodex da flashare via recovery, questo lo installi solo con odin
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2