Anche io ho la stessa schermata, è corretta?
Visualizzazione stampabile
Perdonate se magari quello che sto per dire è ot...ho installato la nuova leaked (fantastica,fluida e quant'altro) ho messo anche il kernel x il root (alla grande) ma mi sorge un problemino...da mesi ho acquistato voodoo louder e quando l'ho reinstallato con questa release fino a "driver loading" tutto perfetto dicendo che supporta il dispositivo, il kernel ecc...ma al momento dell'ultima fase e cioè " driver configuration" mi dice: "unable to find asoc codec_reg interface" qualche anima pia che ne capisce più di me può dirmi di che si tratta?
come detto ieri sera, partendo da una 4.0.3 con superSU installata da recovery temporanea, ho installato questa leaked tramite "Odin Mobile Pro", mantenedo il root con superSU.
Questa mattina sento parlare di possibili brik, dato che ho l'insane chip, potete dirmi se sono al sicuro o cosa devo fare per esserlo?
mi basta installare il kernel fiz presente in prima pagina o non è necessario avendo già il root?
Nel caso comunque, quali operazioni devo evitare di fare?
Tornando al comportamento della leaked, con schermo spento il consumo della batteria è ottimo, da ieri notte al 1.00 a questa mattina alle 10.00 ha perso solo l'1% di batteria.
Con lo schermo acceso e il wifi attivo invece scende a vista d'occhio.
Aspetto lunedì, per vedere come si comporta in una normale giornata lavorativa.
la scritta safe mode come si toglie?
Solo io non riesco a modificare lo sfondo a mio piacimento? Riesco solo con foto dell' album...soluzioni?
Sll: JellyBam + DorimanX 7.4.2