R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Quote:
Originariamente inviato da
Gius3ppe
ieri l'ho caricato e staccato al 65 per cento.. dopo 20 ore di accensione e 4 ore di screen on ho il 12 per cento di batteria
che dite?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
:what: cioè praticamente con il 53% di batteria hai fatto 4 ore di screen on? Impossibile.. In una ipotetica proiezione potrai fare 8 ore di screen on..
Ciao a tutti vorrei se c'e una mod per sbloccare lo sblocco del cellulare come sull s3 ( scusate il gioco di parole ma era inevitabile )
Quote:
antony991
L'ho scaricato-caricato al 100 % una volta.. Ora la seconda.. Il problema è che anche in standby ciuccia batteria.. Non avevo una rom stock da parecchio però mi sembra di ricordare che così facevano tutte le rom stock che ho avuto
Controlla i wakelock con better battery stats. ....
Sent from my GT-I9100
Quote:
nicola1989
Ciao a tutti vorrei se c'e una mod per sbloccare lo sblocco del cellulare come sull s3 ( scusate il gioco di parole ma era inevitabile )
Terzo post :bd:
Sent from my GT-I9100
Quote:
boomby78
Raga ma google now non era la risposta a siri ? Se fai le domande non risponde
A me non funziona.. Non mi escono le schede Mha..
Quote:
traxpaolo
Ciao a tutti. Premetto che vi seguo da molto tempo ma non posto spesso anche perché prima di rompere le scatole cerco di risolvere i miei problemi da solo leggendo paginate di post. Ora però ho un problema che non riesco a risolvere con le mie forze, quando il telefono va in stand by non si connette più in wifi, nello stato mi rimane "connesso" ma effettivamente non è connesso. Prima che qualcuno lo dica ho già messo nelle impostazioni di non scollegarsi mai, ho riavviato più volte, ho fatto wipe cache e dalvkik cache ecc. Se lo schermo non si spegne il wifi resta sempre connesso. Idee?
Niente?
Quote:
viciovb
Non male direi...
Inviato da Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2
Ragazzi, fw veramente bello! Non c'è che dire!
Una cosa però, ieri o l altro ieri quacuno ha postato un link per gli sms stile cyano, ho cercato ma senza teovarlo..sapreste aiutarmi??
Sll: JellyBam + DorimanX 7.4.2