R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo1966
Salve 5 giorni fa da gingerbread sono passato a ics 4 lasciando il gs2 sempre brandizzato tim poi ho scaricato e flashato questa release di jelly bean il cell va che è un razzo al momento è fluidissimo solo un bug da registrare,quqndo passo da connessione dati da sim a wifi col modem di casa va tutto bene e mi collego solo che oltre all icona che sono collegato in wifi ce ne è un altra icona del wifi con un punto interrogativo che mi chiede di connettermi ad una rete ci clkko e mi apre il browser poi choudo il browser e non mi esce piu. Solo una cosa mi ha stupito,dopo flashato al riavvio non apparenpiu il logo tim quindi dovrei presupporre che è sbrandizzato ma in questo caso ho anche il root. Chiedo questo perchè alcune applicazioni che prima non mi faceva togliere ora me le fa togliere ma altre ancora no.
Il fatto della pagina browser è del router mi fa lo stesso a me ma niente di grave...non è colpa del firmware....a me lo fa con tutti i tipi di rom che montavo... stai tranquillo :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi un quesito che non ho ancora capito....allora ho installato questo firmware con mobile odin.... come la guida in prima pagina. ..adesso vorrei capire. ..ho il root nel telefono giusto (quello precedente) ma per avere la recovery cosa dovrei fare?
Quote:
luigimak
flasha il kernel by PhilZ o in recovery o sempre tramite mobile odin
Ma in recovery mi entra ma non c'è la voce installa da memoria interna...cosa devo selezionare?
Quote:
tonyct88
Ma in recovery mi entra ma non c'è la voce installa da memoria interna...cosa devo selezionare?
Carica la cmw temporanea che devi inserire sulla sd esterna E poi da li fai tutto
Quote:
luigimak
flasha il kernel by PhilZ o in recovery o sempre tramite mobile odin
Okok grazie a tutte e 2 ci sono riuscito....
Cavopo ho fatto una cazz volevo mettere la status bar nera e ho sostituito il file ma mi ha detto memoriq piena e quindi ho cancellato il file systemui.odex adesso non ho piu la status bar...come faccio a ripristinarla??