R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Quote:
Originariamente inviato da
fede850
Ho provato a cambiare i file con roote per poter avere l effetto increspatura ma nulla non riesco, c è qualcuno che mi spiega le autorizzazione che devo dargli? Oppure avete un file da flash da recovery?
Davvero bella rom molto fluida!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Terzo post in prima pagina: trovi il link al thread di XDA dove puoi scaricare lo zip da flashare.
Quote:
kensalvo
ragazzi ho flashato da recovery il file per avere il lucchetto in status bar, ma non funziona :( sapete qualche soluzione??
Bastava leggere qualche pagina indietro...
Comunque se con lo script non funziona, sostituisci i file a mano.
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Quote:
asterix65
quindi per andare in recovery si deve fare solo la combinazione dei tre tasti?
Se hai Titanium Backup c'è l'opzione "Riavvia il dispositivo" e puoi riavviare in recovery.
Oppure fai come me: scarica Rom Manager
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Quote:
sbarrett
il consumo è impressionante..forse la rom peggiore mai provata da qsto punto di vista..
ma non si puo provare un altro modem?
Io ho provato a smanettare un po con i modem e dopo un paio po mi sono trovato che con la parte telefonica andata e l'impossibilità di flashare altri modem (dopo l'utilizzo di getril però) con conseguente wipe e nuovo flash della rom. Quindi procedi con cautela
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Quote:
traxpaolo
Ciao a tutti. Premetto che vi seguo da molto tempo ma non posto spesso anche perché prima di rompere le scatole cerco di risolvere i miei problemi da solo leggendo paginate di post. Ora però ho un problema che non riesco a risolvere con le mie forze, quando il telefono va in stand by non si connette più in wifi, nello stato mi rimane "connesso" ma effettivamente non è connesso. Prima che qualcuno lo dica ho già messo nelle impostazioni di non scollegarsi mai, ho riavviato più volte, ho fatto wipe cache e dalvkik cache ecc. Se lo schermo non si spegne il wifi resta sempre connesso. Idee?
Nessuno sa aiutarmi?
Per tutti quelli che hanno problemi di durata della batteria: congelate tutto quelle app Samsung che non ci servono(trovate un elenco anche qui sul forum).
Io facendo cosi ho una ottima durata della batteria