Se hai Titanium Backup c'è l'opzione "Riavvia il dispositivo" e puoi riavviare in recovery.
Oppure fai come me: scarica Rom Manager
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ho provato a smanettare un po con i modem e dopo un paio po mi sono trovato che con la parte telefonica andata e l'impossibilità di flashare altri modem (dopo l'utilizzo di getril però) con conseguente wipe e nuovo flash della rom. Quindi procedi con cautela
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Per tutti quelli che hanno problemi di durata della batteria: congelate tutto quelle app Samsung che non ci servono(trovate un elenco anche qui sul forum).
Io facendo cosi ho una ottima durata della batteria
Dubbio insormontabile :D
Avendo la 4.0.4 e sapendo di avere il brick bug (ho messo il siyah come kernel per evitare danni) , posso flashare tranquillamente il firmware con mobile odin pro seguendo le istruzioni nel primo post , oppure devo fare qualche procedimento piu sicuro? :confused: mi scuso se la domanda è stata gia fatta , ma non riesco a seguire il thread.
Ciao a tutti, ho un problemino. Ho notato che il wifi ogni tanto non mi funziona, l'icona ci sta ma non navigo, devo chiudere e riaccendere il wifi perciò che funzioni nuovamente. Qualche soluzione?