Prova a vedere se va bene, li ho presi da "/system/app".
https://www.sugarsync.com/pf/D7322039_813_603917591
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Prova a vedere se va bene, li ho presi da "/system/app".
https://www.sugarsync.com/pf/D7322039_813_603917591
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Ragazzi , non riesco a capire perche ad alcuni consuma parecchio e ad alcuni no, io sono uno dei fortunati, faccio 5 ore di schermo quasi sempre con 3g e WiFi attive , ora sto testando con il risparmio energetico attivo ( pratic. Va ad 800 MHz ) e non c'è un accenno di rallentamento , da come scende la batteria dovrei fare 7 ore di schermo :D
Anche a me non si aggiornano. Non credo però dipenda da Yahoo News. Io ho provato anche a bloccarlo con Titanium , ma la situazione non è cambiata. Sono ferme al 16/11..anche se si forza l'aggiornamento manuale.
Parto da una premessa ho l's2 con il kernel siyah e relativo dualboot ICS stock + altra rom jb
Ho provato ad eseguire il flash tramite odin della nuova leaked ma mi da errore, fortunatamente il telefono è ripartito, ma vorrei riuscire a flasharlo, quindi prima di commettere errori chiedo qui. Il problema può essere legato al kernel che magari ha modificato il boot?
questo è il log di odin:
<ID:0/008> Added!!
<ID:0/008> Odin v.3 engine (ID:8)..
<ID:0/008> File analysis..
<ID:0/008> SetupConnection..
<ID:0/008> Initialzation..
<ID:0/008> Get PIT for mapping..
<ID:0/008> Firmware update start..
<ID:0/008> boot.bin
<ID:0/008> NAND Write Start!!
<ID:0/008>
<ID:0/008> Complete(Write) operation failed.
<ID:0/008> Added!!
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
<ID:0/008> Removed!!
Io ho provato ad installare il multyview dell'S3. Sapendo in partenza che non avrebbe funzionato ma non ho resistito. Cmq confermato, non va:rolleyes:.
Inviato dal mio GT-9100 jellybean leaked.
Neanche io me lo spiego, io ho fatto 4 ore di screen on in 12 ore però prima, anche se facevo sempre sulle 4-5 ore di screen riuscivo a fare 18-20 ore ed era perfetto perchè lo staccavo alle 21 e fino a tarda sera ero ok mentre adesso non più. Sto pensando di piallare tutto e riflashare da 0
Ragazzi help! Ho seguito la guida per mettere l'effeto dell'acqua nella lockscreen, al terzo post, ma l'applicazione Impostazioni è sparita! se pigio il testo menu, e vado su Impostaz. mi dice che la Touchwiz si è bloccata in modo anomalo!