Anche a me non si aggiornano. Non credo però dipenda da Yahoo News. Io ho provato anche a bloccarlo con Titanium , ma la situazione non è cambiata. Sono ferme al 16/11..anche se si forza l'aggiornamento manuale.
Visualizzazione stampabile
Anche a me non si aggiornano. Non credo però dipenda da Yahoo News. Io ho provato anche a bloccarlo con Titanium , ma la situazione non è cambiata. Sono ferme al 16/11..anche se si forza l'aggiornamento manuale.
Parto da una premessa ho l's2 con il kernel siyah e relativo dualboot ICS stock + altra rom jb
Ho provato ad eseguire il flash tramite odin della nuova leaked ma mi da errore, fortunatamente il telefono è ripartito, ma vorrei riuscire a flasharlo, quindi prima di commettere errori chiedo qui. Il problema può essere legato al kernel che magari ha modificato il boot?
questo è il log di odin:
<ID:0/008> Added!!
<ID:0/008> Odin v.3 engine (ID:8)..
<ID:0/008> File analysis..
<ID:0/008> SetupConnection..
<ID:0/008> Initialzation..
<ID:0/008> Get PIT for mapping..
<ID:0/008> Firmware update start..
<ID:0/008> boot.bin
<ID:0/008> NAND Write Start!!
<ID:0/008>
<ID:0/008> Complete(Write) operation failed.
<ID:0/008> Added!!
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
<ID:0/008> Removed!!
Io ho provato ad installare il multyview dell'S3. Sapendo in partenza che non avrebbe funzionato ma non ho resistito. Cmq confermato, non va:rolleyes:.
Inviato dal mio GT-9100 jellybean leaked.
Neanche io me lo spiego, io ho fatto 4 ore di screen on in 12 ore però prima, anche se facevo sempre sulle 4-5 ore di screen riuscivo a fare 18-20 ore ed era perfetto perchè lo staccavo alle 21 e fino a tarda sera ero ok mentre adesso non più. Sto pensando di piallare tutto e riflashare da 0
Ragazzi help! Ho seguito la guida per mettere l'effeto dell'acqua nella lockscreen, al terzo post, ma l'applicazione Impostazioni è sparita! se pigio il testo menu, e vado su Impostaz. mi dice che la Touchwiz si è bloccata in modo anomalo!
ciao ragazzi per caso avete sistemato il problema de la scomparsa de video hub dopo il flash del root?
App di Gmail con pinc to zom perfettamente funzionante da sostituire manualmente nella cartella system /app
http://db.tt/h1XWOePF
No me la fa sostituire.. rinominata originale. Messa questa con permessi corretti e non funziona. Sbaglio qualcosa?
Grazie