Come chissene frega...per una volta che mamma samsung ci regala 30e perchè non aproffittarne...;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao , scusate, forse gia ne avete parlato, ma ho trovato questo...
Here's the leaked Samsung XXLSJ 4.1.2 firmware with root injected
Download GalaxyS2/G...XLSJrooted.tar at StockROMs.net
beh se dobbiamo essere onesti ci ha regalato molto più che 30€
2 anni di dropbox 50gb (9,99$ *24mesi) + 30€ videohub
E come si rimette video hub??
Sll: JellyBam + DorimanX 7.4.2
silvestro80, sta cosa mi era sfuggita :D
Per evitare multipost, in allegato metto i miei screen sulla durata della batteria
salve ragazzi ho letto un po di commenti giusto per farmi un idea riguardo al flash ma ancora sono titubante nell'effettuare il flash, perchè? semplicemente perchè sarebbe il mio primo flash quindi preferisco fare le mie domande per schiarirmi le idee
1) vorrei capire se prima di effettuare il flash devo avere il mio gs2 in root oppure va bene anche senza il root(spero che non serva nessun root), attualmente il mio gs2 è senza il root
2) se dovessi fare prima il root, va bene un root per la mia versione attuale ovvero 4.0.3?
3) se ho capito bene devo flashare il pda, modem e csc tutti e 3 insieme e senza nessun pit e senza la re partition? però prima di tutto questo devo fare un wipe generale sia del telefono e sia della sd esterna giusto?
4) una volta terminato il flash mi comparirà il triangolino giallo e anche il counter? in questo caso apparte il jig ci sta un altro modo per rimuoverlo?
5) se dovessi inviare il gs2 in garanzia se faccio il ripristino di fabbrica ritorna alla versione attuale ovvero la 4.0.3? oppure se dovesse uscire l'aggiornamento ufficiale di JB posso aggiornarlo sopra a questa leaked o devo tornare prima a quella precedente?
lo so queste domande sono state fatte e sono state date migliaia di risposte e vi chiedo scusa per aver fatto tutte queste domande :D ma essendo il mio primo flash vorrei essere sicuro al 100% e il miglior modo per essere cosi sicuri e fare le domande e togliersi più dubbi possibili
ps: se avete altre informazioni o consigli a riguardo non esistate a scrivere :P
vi ringrazio anticipatamente buona domenica a tutti voi androidiani :D
Scusate ma qualcuno ha provato la fotocamera della 4.2 con questo firmware? Funziona?
Spacchetta i file che hai scaricato nei post sopra...a inizio pagina...poi con root explorer selezioni esempio video hub e fai copia...vai in system/app con la pagina in scrittura x intenderci con la scritta remount as r/o come nello screen shot http://img.tapatalk.com/d/12/11/18/quza9y2e.jpg
E fai paste...fatto!
A me senza nemmeno riavviare è parito...
Non si potrebbero raccogliere tutte le applicazioni installabili su jb e aprire un post guida in modo da avere tutto a portata di mano?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2