R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Il link del lucchetto non è disponibile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Arannos
salve ragazzi ho letto un po di commenti giusto per farmi un idea riguardo al flash ma ancora sono titubante nell'effettuare il flash, perchè? semplicemente perchè sarebbe il mio primo flash quindi preferisco fare le mie domande per schiarirmi le idee
1) vorrei capire se prima di effettuare il flash devo avere il mio gs2 in root oppure va bene anche senza il root(spero che non serva nessun root), attualmente il mio gs2 è senza il root
2) se dovessi fare prima il root, va bene un root per la mia versione attuale ovvero 4.0.3?
3) se ho capito bene devo flashare il pda, modem e csc tutti e 3 insieme e senza nessun pit e senza la re partition? però prima di tutto questo devo fare un wipe generale sia del telefono e sia della sd esterna giusto?
4) una volta terminato il flash mi comparirà il triangolino giallo e anche il counter? in questo caso apparte il jig ci sta un altro modo per rimuoverlo?
5) se dovessi inviare il gs2 in garanzia se faccio il ripristino di fabbrica ritorna alla versione attuale ovvero la 4.0.3? oppure se dovesse uscire l'aggiornamento ufficiale di JB posso aggiornarlo sopra a questa leaked o devo tornare prima a quella precedente?
lo so queste domande sono state fatte e sono state date migliaia di risposte e vi chiedo scusa per aver fatto tutte queste domande :D ma essendo il mio primo flash vorrei essere sicuro al 100% e il miglior modo per essere cosi sicuri e fare le domande e togliersi più dubbi possibili
ps: se avete altre informazioni o consigli a riguardo non esistate a scrivere :P
vi ringrazio anticipatamente buona domenica a tutti voi androidiani :D
1)va bene senza root
2)non serve e comunque si, dovresti usare il root per ics
3)si i 3 files che hai detto senza pit, il fw è wipe quindi cancella tutto lui, non credo cancelli la sd interna quindi poi una volta flashata e installata basta che la formatti dalle impostazioni memoria
4)no triangolo no counter
5)se lo devi portare in assistenza prima che esca jb allora metti ics sennò jb ufficiale secondo che é brand no brand ita e non
6)non c'é rotfl
inviato sulle ali della leaked JB del mio GS2
Quote:
fegeta
Scusate, ho una domanda per chi ha già flashato il firmware: la luminosità automatica funziona oppure no? Ho questo dubbio. Se davvero non funziona non è un po' strano visto che si tratta di un firmware originale Samsung?
Funziona
inviato sulle ali della leaked JB del mio GS2
Quote:
Arannos
salve ragazzi ho letto un po di commenti giusto per farmi un idea riguardo al flash ma ancora sono titubante nell'effettuare il flash, perchè? semplicemente perchè sarebbe il mio primo flash quindi preferisco fare le mie domande per schiarirmi le idee
1) vorrei capire se prima di effettuare il flash devo avere il mio gs2 in root oppure va bene anche senza il root(spero che non serva nessun root), attualmente il mio gs2 è senza il root
2) se dovessi fare prima il root, va bene un root per la mia versione attuale ovvero 4.0.3?
3) se ho capito bene devo flashare il pda, modem e csc tutti e 3 insieme e senza nessun pit e senza la re partition? però prima di tutto questo devo fare un wipe generale sia del telefono e sia della sd esterna giusto?
4) una volta terminato il flash mi comparirà il triangolino giallo e anche il counter? in questo caso apparte il jig ci sta un altro modo per rimuoverlo?
5) se dovessi inviare il gs2 in garanzia se faccio il ripristino di fabbrica ritorna alla versione attuale ovvero la 4.0.3? oppure se dovesse uscire l'aggiornamento ufficiale di JB posso aggiornarlo sopra a questa leaked o devo tornare prima a quella precedente?
lo so queste domande sono state fatte e sono state date migliaia di risposte e vi chiedo scusa per aver fatto tutte queste domande :D ma essendo il mio primo flash vorrei essere sicuro al 100% e il miglior modo per essere cosi sicuri e fare le domande e togliersi più dubbi possibili
ps: se avete altre informazioni o consigli a riguardo non esistate a scrivere :P
vi ringrazio anticipatamente buona domenica a tutti voi androidiani :D
1 - 2) se non ti interessa il root puoi tranquillamente farne a meno sia prima che dopo il flash
3) si, flashi i 3 file con odin classico da pc. il wipe data lo fa il flash del firmware stesso (perderai impostazioni e app, ma non il contenuto della sd interna e esterna che non vengono toccate)
4) non comparirá nessun triangolo nè counter, il firmware è samsung. ti comparirebbe in caso di root o di flash di firmware non samsung
5) in questo caso riflashi il 4.0.3 ufficiale da odin e quando uscirá jb definitivo puoi flasharglielo sopra sempre con odin
La musica scaricata da musichub dove viene memorizzata? Non la trovo
Inviato via Racc. A/R