Dubito fortemente che sarà rilasciata via OTA. Molto più probabile da KIES. In ogni caso ti serve una ufficiale senza CWM.
Visualizzazione stampabile
ma è normale che il modem esce in .bin e il csc in . img???
ragazzi mi dice fallitto ora che posso fare?
Quote:
Originariamente inviato da msquared
Mi sa che tra poco raggiungerai luigimak x il numero di thanks... :rotf (rotf lo scritto a mano xché con l'app Androidiani non si riesce neanche a mettere uno straccio di emotions)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi io volevo sapere indicativamente quanto tempo passerà da questa leaked al rilascio ufficiale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Riscarica da zero lo zip che non ti si sia corrotto. Hai messo i vari componenti nelle rispettive giuste caselle come da immagini in prima pagina?
EDIT:
Servirebbe la sfera di cristallo conoscendo sammy rotfl secondo me per fine mese probabile vedremo qualcosa ;)
Era un modo di dire, ancora non li ho incasellati perchè flasherò con mobile odin, ma li ho copiati sul telefono ma sono titubante per via del fatto che 7zip non ha voluto estrarli dallo zippone... cmq le dimensioni sembrano corrette.
Nel frattempo ho scaricato 2 dei tre file singoli e ora finalmente mi è partito anche il download del CODE. Flasherò questi tre per sicurezza invece di quelli estratti dallo zip... Grazie cmq!
ragazzi chiedo scusa se disturbo sempre ho rinominato i tre fali in .tar li metto al posto giusto ma non va come posso fare?