no no ludo,
ho provato con tutte le dita,
in pratica se tengo il dito sopra inizia ad oscillare/vibrare.
Visualizzazione stampabile
Consiglio di lasciar perdere lo smanettamento coi modem per ora. Io ho provato e mi sono ritrovato la parte telefonica inutilizzabile, con conseguente ri-flash della rom. Azzarderei l'ipotesi che venga gestita in modo diverso rispetto alle vecchie rom, ma magari dico una cavolata
jb leaked!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=132341:banghead:
No, non ancora.
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quale file è corrotto? come ho scritto il modem è giusto e ho provato con altri 2 files da cwm, niente da fere: sempre lo stesso messaggio di errore.
Quindi ne deduco che con la cwm di philz non è possibile installare files, almeno .zip. non ho provato altri formati..........
C'è qualcuno tecnicamente capace di spiegarmi quale è il problema?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da gabryesse
Io ho avuto il tuo stesso problema poi ho scompattato il file zip che si mette in recovery e dentro ho trovato il file del modem con estenzione .bin e l'ho messo su mobile odin così ho cambiato modem
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
dopo che ho installato l'aggiornamento il pc non riconosce piu il telefonino appare la scritta id hardware non trovato le ho provate tutte ma non ho risolto il problema.non è un problema di pc xche l'altro telefono samsung che ho lo riconosce senza problemi,qualcuno ha avuto lo stesso mio problema?Come posso risolverlo?