Visto che si continuano a fare le stesse domande senza leggere la prima pagina chiudo il thread
Riapriró tra un'oretta...
Vediamo se riusciamo a evitare per un pò le solite domande.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Visto che si continuano a fare le stesse domande senza leggere la prima pagina chiudo il thread
Riapriró tra un'oretta...
Vediamo se riusciamo a evitare per un pò le solite domande.
Grazie
Thread aperto
Quote:
ISTRUZIONI PER IL FLASH CON ODIN PER PC:
- Scaricate i tre file PDA, MODEM e CSC dai link in fondo al primo post
- inserite i tre file: CODE, CSC, MODEM nei rispettivi campi odin come in figura sotto: CODE =PDA; MODEM=PHONE; CSC=CSC
- Premete su "START"
- e ... GODETEVI LA LEAKED
http://i50.tinypic.com/30bzmg2.png
Quote:
Originariamente inviato da salvo811981
Quote:
FILE PER IL DOWNLOAD
L'ESTENSIONE DEI FILE DEVE ESSERE .TAR OPPURE .MD5, NON DEVE ESSERE .ZIP
SCOMPATTATE I FILE CON IL PROGRAMMA 7ZIP E NON CON ALTRI PERCHE' A VOLTE DANNO PROBLEMI
A SEGUIRE I FILE, NEL PRIMO BLOCCO I TRE FILE SONO SCARICABILI SINGOLARMENTE, NEL SECONDO BLOCCO SCARICANDO UN FILE AVRETE UN PACCHETTO CON ALL' INTERNO TRE FILE DISTINTI.
PRENDETE SOLO DAL PRIMO BLOCCO O SOLO DAL SECONDO.
Quote:
LINK FILE SINGOLI
CODE (da mettere in PDA)
I due file sono da scaricare e poi estraendone uno li estrarrà entrambi creando un file solo
Download file CODE_I9100XXLSJ.tar.part1.rar
Download file CODE_I9100XXLSJ.tar.part2.rar
MODEM (da mettere in PHONE)
Download file MODEM_I9100XXLS6.tar.md5
CSC (da mettere in CSC)
Download file CSC_HOME_OXX_I9100OXXLS1.tar.md5
Quote:
LINK PACCHETTI CON I TRE FILE INSIEME DA SCOMPATTARE PER OTTENERE PDA, MODEM E CSC
LINK samfirmware
Mirror1 Magnet
Mirror2 zip
Mirror3 GDrive
Il link al file flashabile da cmw per la statusbar nera non è raggiungibile :(
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=174918
:D:D:D
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Ricordiamoci di usare sempre gli strumenti del forum per sottoscrivere ;)
http://i50.tinypic.com/30agmqe.png
che sennò portiamo via post per niente ;)
rotfl
Domanda futuribile...sul mio S2 sto tenendomi molto stretta la cara vecchia stabile 2.3.4 (tutto originale brand vodafone). Non ho voluto nemmeno aggiornare a ICS per diversi motivi (tra cui il fatto di dover piallare tutto il telefono se si vuole la stabilità al 100%). Quello che vorrei sapere io è: potrò, una volta che mamma Samsung ufficializzerà JB, potrò fare il salto diretto o dovrò passare da ICS (fermo restando il fatto che formatterò comunque il mio tel)? Grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
la fluidità e la reattività di questa rom com'è?
è migliore o no rispetto alla cm10(ultime release)?
Certo che potrai passare direttamente a JB. Ci vorrà un po' prima che escano i firmware brand però :) vabbè che se vieni da ginger 2.3.4 l'attesa non è un problema per te xD
Beh a quel punto il pensierino pet farlo diventare no-brand potrei anche farcelo...al momento smanetto solo sull'ACE di mia moglie (hihihi) e il mio S2 vorrei tenerlo originale in tutto e per tutto (a dire il vero ero quasi per flashare la leaked ma non posso in questo momento perchè prima dovrei salvare tutto, ormai nel telefono c'è tutta la vita, lavoro compreso...)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App