per me migliore, ma c'è chi preferisce la cyano, che io ho sempre usato ed amato ma a cui per ora preferisco questa!;)
Visualizzazione stampabile
Bè se sposti tutto sulla SD (foto ecc...) il problema è relativo, dato che la rubrica si reimporta in automatico alla successiva riaccensione. Quello che rompe sono le impostazioni varie, ma visto che da GB a JB c'è un abisso comunque tutte le impostazioni dovrai riguardartele. Pialla pure, a mio avviso ne vale la pena...:p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Ma...se facessi in questo momento il flash, cosa succederebbe al tel? Triangoli e/o counter vari oppure prima andrebbe debrandizzato? L'ACE di mia moglie è nato no-brand quindi non mi son posto mai certi quesiti...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si, 5 carica batteria diversi, tutti originali. Ma anche quando collegato al pc con il cavo usb. Non ho mai capito il perchè avesse sto difetto. Praticamente, quando e sotto carica, il touch e meno reattivo, anche se il sistema va come sempre.
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
Concordo, ho provato tutte le nightly ed experimental della Cm10, con vari kernel e settaggi ma questa stock é proprio una figata. Non oso immaginare cosa potrebbe diventare con il Siyah!
Nessuno ha notizie di porting del multiview?
raga ma nella parte delle mod dove si parla di dare i permessi 664, si può fare solo con root explorer?
Altro che siri e siri, a questo punto molto meglio Google now!!
Guardatevi questo filmato è una super mega figata!!! rotflrotfl
La mia vita con Siri - Apple Iphone iOS 6 - YouTube