Hai riavviato...? Hai dato i permessi...?
Power by Jelly Bean 4.1.2 & Samsung Galaxy GT I9100
Visualizzazione stampabile
Usa root explorer, e quando fai incolla, tappa in alto a destra, r/w, cioè read e write, per la schermata delle autorizzazioni, tieni premuto sul file e si apre il menu, poi scegli autorizzazioni...
Se ti sono stato d'aiuto, premi su thanks... ;)
Power by Jelly Bean 4.1.2 & Samsung Galaxy GT I9100
La pecca almeno per me è il modem , sapete se se ne può flashare un altro? E quale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho installato questa rom e devo dire che va tutte bene.Al momento però non ho ancora ricevuto i 50 giga di spazio da dropbox. Qualche consiglio?
Sebbene non capisco perché lo abbia usato visto che ancora kernel o ROM flashabili che attivano counter e warning non ci siano vi riporto lo stesso questi post (forse aveva già il counter attivato precedentemente)
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Ragazzi per chi di voi che ormai la usa da 2/3 giorni questa leaked, come consumo della batteria come si comporta?? Sono combattuto se installarla o meno perchè sono fuori tutto il giorno per lavoro e non ho modo di caricare il tel, quindi se non arriv a a fine giornata lascio perdere per adesso. Poi per il resto ci sono bug che ne impediscono l'uso quotidiano normale??
Ragazzi c'è un modo per avere il BLN , anche se non c'è il siyah ??
io pure trovo difficoltà con il modem.
ma attenzione, benchè l'indicatore non dia segnale o scarsissimo però il telefono telefona e invia e riceve dati.
penso possa essere un disallineamento tra l'indicatore del segnale e l'effettivo segnale che capta il medem.
provate anche voi?