prima di fare una domanda siete gentilmente pregati di leggervi almeno le 3/4 pagine precedenti,spesso la risposta e' stata gia' data.
Grazie
Visualizzazione stampabile
prima di fare una domanda siete gentilmente pregati di leggervi almeno le 3/4 pagine precedenti,spesso la risposta e' stata gia' data.
Grazie
Montata anche io e devo dire che mi sto trovando molto bene, con la cyano avevo qualche problema con la batteria e devo dire che non so per quale motivo con questa leaked si è come rigenerata. Ottimi anche i movimenti fluidi.
Unica cosa ho guardato nelle impostazioni più volte ma non riesco a fare due cose:
1) Quando arriva un sms lo schermo rimane acceso e non va in standby nemmeno dopo i 15 secondi di inattività che ho settato. ( non succede con notifiche quali whatsapp, facebook o varie)
2) Cambiare il tipo di vibrazione degli sms
Qualcuno mi può aiutare?
qualcuno mi sa indicare un modo semplice per "puntare" la sd esterna con lo stesso identico nome che avevo prima?
molte app che ho restorato da titanium non vanno perchè la sd esterna ora si chiama
ExtSdCard e sta sotto storage
mentre prima si chiamava
external_sd e stava sotto sdcard
grazie anticipato
Ciao ragazzi, ho appena flashato questa rom e al momento mi sembra abbastanza soddisfacente anche se è presto per dirlo, consapevole del fatto che flashando avrei perso le app precedentemente installate ho notato comunque che le cartelle delle vecchie installazioni sono rimaste, la mia domanda è ho sbagliato qualche passaggio (ma lo escludo avendo seguito passo passo la guida) oppure è una cosa normale? ( non ho mai flashato prima di adesso). Come devo intervenire cancellando manualmente le cartelle o qualcuno riesce a darmi un altro accorgimento?
Grazie
Ciao ragazzi, ho appena flashato questa rom e al momento mi sembra abbastanza soddisfacente anche se è presto per dirlo, consapevole del fatto che flashando avrei perso le app precedentemente installate ho notato comunque che le cartelle delle vecchie installazioni sono rimaste, la mia domanda è ho sbagliato qualche passaggio (ma lo escludo avendo seguito passo passo la guida) oppure è una cosa normale? ( non ho mai flashato prima di adesso). Come devo intervenire cancellando manualmente le cartelle o qualcuno riesce a darmi un altro accorgimento?
Grazie