io non arrivo a fine giornata!!!
Visualizzazione stampabile
io non arrivo a fine giornata!!!
Batteria al 81%
Ore totali:15 di cui 7 in offline
Schermo acceso : 1.10 h
Kernel philz e risparmio energetico.
Ovviamente congelate tutte le app Samsung.
Non vedo l'ora di qualche ROM con grafica holo e qualche mod app aopk su questa base.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io sono arrivato al 57% in 2:15 wifi acceso e senza risp eneg attivo. E normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma non c'è una guida su quale app si può congelare o meno...?
Power by Jelly Bean 4.1.2 & Samsung Galaxy GT I9100
l'effetto acqua mi ha dato problemi, non si avviava il cell ho dovuto riflashare la rom! per la batteria ha un consumo eccessivo! qualche mod per abbassare i consumi diciamo?
Ragazzi.. ho un problema :'( quando ho messo file per avere l'effetto onda dell's3 mi sono sparite l'icona delle impostazioni e un'altra.. come mai?? E successo anche a voi?
Inviato dal mio Transformer TF101
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=160662
inviato sulle ali della leaked JB del mio GS2
fate una verifica anche voi
sabato a me la batteria è volata via in poco tempo, in quanto non appena attivavo la connessione dati o wifi, partiva una feature di DropBox chiamata "Camera Upload", che in pratica sincronizza automaticamente con DropBox tutte le foto presenti in galleria.
Disattivata questa opzione, dentro DropBox, il drenaggio della batteria è scomparso o ridotto di molto.
Disabilitando tutte le sincronizzazioni, da ieri mattina alle 9.00 ad ora ho consumato solo il 25% di batteria, con cell sempre accesso, una 30 di minuti di telefonate, 2 chiamate con indoona da 20 minuti, controllo e lettura email durante la giornata e ieri sera 30 minuti di navigazione sul web. Quasi tutto il 25% di consumo si è verificato durante la navigazione web.