Visualizzazione stampabile
-
buongiorno scusatemi se sbaglio sezione ma spero di no. ad ogni modo dopo una brutta esperienza con ics sono tornato a ginger 2.3.6. ma quando inizierà il roll-out di jelly bean sarà possibile aggiornare direttamente da ginger. oppure devo passare attraverso ics? grazie della attenzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabriziospa
buongiorno scusatemi se sbaglio sezione ma spero di no. ad ogni modo dopo una brutta esperienza con ics sono tornato a ginger 2.3.6. ma quando inizierà il roll-out di jelly bean sarà possibile aggiornare direttamente da ginger. oppure devo passare attraverso ics? grazie della attenzione
credo che si possa fare tramite odin nello stesso procedimento per passare a ICS, con relativi file JB: .pit e CODE MODEM e CSC
ma non ne sono sicuro, sicuramente qualcosa salterà fuori più avanti ;)
-
Ragazzi qualcun'altro ha provato l'effetto acqua e funziona?
-
-
c'è qualcuno che dice che dopo aver messo la CWM ha notato che la batteria dura di meno.. qualcuno può confermare o smentire? perchè per ora sono soddisfatto della batteria e vorrei mettere qualche mod da flashare, ma non vorrei che la batteria mi duri poco...
-
Quote:
luigimak
credo che si possa fare tramite odin nello stesso procedimento per passare a ICS, con relativi file JB: .pit e CODE MODEM e CSC
ma non ne sono sicuro, sicuramente qualcosa salterà fuori più avanti ;)
ti ringrazio per la risposta :-) volevo fare un altra domanda per caso in questa rom nelle foto avete notato il famoso alone rosa? oppure è scomparso??
-
Ragazzi mi consuma troppa batteria....se provassi a riflasharla tramite mobile odin pro cambierebbe qualcosa?????? La prima volta l'ho flashata con odin classico...
-
Qualcuno prima riferiva di non essersi ritrovato accreditati i 50 GB di dropbox. Per chiunque non se ne fosse accorto, se mai ce ne fossero, arriva una mail da dropbox con il link a tutti gli step da eseguire per avere i 50 GB!
EDIT: ritrovato il post per quotare:
Quote:
araldico
Ho installato questa rom e devo dire che va tutte bene.Al momento però non ho ancora ricevuto i 50 giga di spazio da dropbox. Qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
ma per i 50 gb ci sta un termine di utilizzo, o sono a vita!?
Quote:
proximo79
Qualcuno prima riferiva di non essersi ritrovato accreditati i 50 GB di dropbox. Per chiunque non se ne fosse accorto, se mai ce ne fossero, arriva una mail da dropbox con il link a tutti gli step da eseguire per avere i 50 GB!
-
Quote:
gpp_86
ma per i 50 gb ci sta un termine di utilizzo, o sono a vita!?
durano 24 mesi