Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zanna94
vediamo... magari domani ci faccio un pensierino :)
EDIT: con il 69% di batteria riesco a flashare vero? o devo averlo per forza al 100%?
Sisi certo :D
-
Quote:
araden
Ragazzi scusate ignoranza da stamani mi compare in intermittenza un segnale sulla barra notifica somigliante ad un'occhio e precisamente di fianco all'icona dati, qualcuno mi sa dire che cos'è? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Penso sia la funzionalità Standby Intelligente
-
Quote:
araden
Ragazzi scusate ignoranza da stamani mi compare in intermittenza un segnale sulla barra notifica somigliante ad un'occhio e precisamente di fianco all'icona dati, qualcuno mi sa dire che cos'è? Grazie
Androidiani App
la funzione smart stay, che fa rimanere attivo lo schermo se lo si guarda e lo fa spegnere se il sensore riconosce che non lo stai guardando..
-
Domanda! Nelle impostazioni avanzate del wifi ho impostato l'opzione "Attivo in modalità di attesa" su Mai.
E quindi in teoria si dovrebbe disconnettere quando spengo lo schermo.
Però ricevo comunque le email di GMail in push! È normale?
Ve lo chiedo perchè ho sempre usato Juice D.
Quote:
Zanna94
vediamo... magari domani ci faccio un pensierino :)
EDIT: con il 69% di batteria riesco a flashare vero? o devo averlo per forza al 100%?
Sì, non ci sono problemi, basta che non lo flashi con il 30%.
Quote:
MichelePRC
qualche consiglio???
Ecco qui
Quote:
ethan1965
Fa la identica funzione del tasto spegnimento, se tieni premuto il lucchetto ti si apre il menu
Per il modem non sono sicurissimo, ma non dovresti avere alcun problema.
-
l'ho appena installato per adesso va bene....ma una domanda posso flashare un modem tipo lph??
-
Perfetto, adesso flasho sto JB :D ... in caso che volessi tornare ad ics per mandarlo in assistenza... dove trovo ics ufficiale ? mi date un link ?
-
Quote:
araden
Androidiani App
sicuramente hai attivo lo smart stay che verifica, mediante fotocamera anteriore, se stai visualizzando il display e si regola di conseguenza per la disattivazione o meno dello schermo
-
Quote:
Zanna94
Perfetto, adesso flasho sto JB :D ... in caso che volessi tornare ad ics per mandarlo in assistenza... dove trovo ics ufficiale ? mi date un link ?
vai su sammobile e trovi tutti i fw originali ;)
-
Quote:
simpatiacaserta
vai su sammobile e trovi tutti i fw originali ;)
nel menu a tendina per scegliere il fw devo scegliere ITALY-ITV o ITALY-VOM ???? il mio cell non è brandizzato..
-
Ragazzi ma è normale che ci metta tanto a flashare? Saranno 10-15 minuti che è fermo con scritto DATAFS Odin...