R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
ho notato una novitá nel browser di default che forse puó essere utile a qualcuno: se si sposta il dito verso l'alto o verso il basso vicino al margine sinistro o destro del display si attiva la funzione zoom in/out, come per il pinch to zoom. carina se si vuole usare una mano sola ;)
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
ho notato una novitá nel browser di default che forse puó essere utile a qualcuno: se si sposta il dito verso l'alto o verso il basso vicino al margine sinistro o destro del display si attiva la funzione zoom in/out, come per il pinch to zoom. carina se si vuole usare una mano sola ;)
Avevo notato anche io la funzione ma nn avevo capito bene che dovevo scorrere vicino al margine-)!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
MichelePRC
Anche io francamente sto notando che questo effetto burroso tipico di jb non ci sia... è vero c'è la nuova interfaccia nature UX di galaxy s3 e note II che è stra fluida e veloce, però non penso proprio che il project butter sia stato ancora implementato... per carità già così è molto bello, ma confrontando il mio gs2 e il nexus 7 che ho mi rendo conto che l'effetto burro non è proprio lo stesso
Sinceramente..che ci sia o no a me non importa, so già, venendo dalla cyano, tutti i problemi del nostro hardware e dalla nostra CPU e delle difficoltà a rendere burroso il nostro telefono come il gnex. Onestamente va già bene cosi, magari se rendessero pubblici i sorgenti del kernel forse si potrebbe lavorare per rendere il project butter more butter!Ma per ora mi accontento, la fluidità non manca!
inviato sulle ali della leaked JB del mio GS2
Quote:
garf02
sgrat sgrat Questa cosa ha dell'incredibile, tutto funzionava normalmente, riavvio normalmente il cell. senza aver nulla di particolare e incredibilmente non mi trova più la rete, al che riavvio di nuovo nulla nessuna rete disponibile, controllo per scaramanzia l'IMEI *#06# e tac... risultato null / null. Con root explorer controllo la cartella efs e i file ci sono tutti. Vabbuò, tento utilizzando le guide di questo sito per ripristinare la EFS, ma nulla con EFSBackup e il kernel di Philz e il debug usb attivo, adb risponde Operation not permitted facendo il remount, con il terminal emulator dando i comandi busybox tar .... si freeza il programma e non fa nulla, decomprimendo il tar con root explorer va tutto bene, rimetto le autorizzazioni com'erano, riavvio e non cambia nulla. Sono quasi entrato nel panico, finchè non mi è venuta la geniale idea di ripristinare il nandroid backup della JellyBAM e BAM si riavvia la rete cellulare c'è e l'IMEI è ritornato funzionante.
Riprovo a reinstallare sto benedetto FW, ma stavolta non uso la deodex, ma installo quella da ODIN, finisce tutto e funziona tutto. Faccio 2 riavvii senza installare nulla (lascio pure il kernel originale della ROM e non installo nessun superuser) e di nuovo sparisce l'IMEI, ripristino con il nandroid e l'IMEI ritorna a fungere. sgrat sgrat
Qualcuno mi sa spiegare per quale motivo mi succede questo??
Tutto ció é molto strano e anche preoccupante!
Ritrovarsi il telefono così di punto in bianco inutolizzabile... mi sarebbe venuto un infarto!
Facci sapere se trovi la causa del problema.
Applicazioni specifiche , servono?
Ragazzi per caso ho notato che facebook va meglio via browser che con applicazione specifica , eBay non trovo differenze, quello che voglio dire e' .......... che senso ha usare queste applic. visto che sono anche parecchio pesanti facebook occupa 20 MB di RAM, ebay 10 ,come consumo batteria non so se consuma più usare il browser , voi che ne pensate ?