R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Quote:
Originariamente inviato da
Riffetto90
domandina nuova nuova : siccome quando si estraggono i 3 file da flashare sul pc li vede .zip, ho provato a mettere il pacchetto del firmware (per intenderci il winzip che contiene tutti e 3 i suddetti) nel telefono e quando lo ho aperto con odin mobile lui lo ha decompresso in una cartella e ha estratto i 3 file. è affidabile flasharlo così? qualcuno l'ha fatto?
Io ho fatto da odin pc...ma segui le istruzioni in prima pagina per non rischiare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Dhumax
Buona sera a tutti, sono nuovo del Forum, non so se mi trovo nel posto giusto ed in caso negativo anticipo le mie scuse.
Leggendo parecchie pagine del Forum. ho installato anche io l'ultimisima Rom per Galaxy S2 Android 4.1.2, che devo dire eccezionale, ma ho tre domande in merito: Perchè non posso più installare Skype a causa di "codice di errore sconosciuto durante l'instalazione dell'applicazione:"-24"? inoltre come ho visto su un video di Youtube come si impostano le news nella parte bassa dello schermo, in modo che per visionarle, il menù a tendina, parte dal basso verso l'alto? Infine, dove posso scaricare i tre file per avere l'effetto acqua nella schermata di sblocco? il link che avevo trovato parecchie pagine fa, non mi ha permesso di scaricare. Grazie a tutti per questo meraviglioso forum.
Per le news basta vai su impostazioni e schermata di blocco ed entri su opzioni e attivi la seconda voce
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
garf02
Sarà sfigato il mio cell. comunque ho fatto queste prove:
Installato da zero l'ultimo FW GB, nessun problema alla EFS e all'IMEI.
Installato da zero l'ultimo FW ICS, nessun problema EFS e IMEI.
Installato da zero questo FW sia in odex che deodex, dopo 2-3 riavvii non legge più la EFS e sparisce IMEI e rete telefono. Ma la EFS è sempre lì con i suoi file, tanto è vero che qualunque altro FW legge correttamente la EFS.
Installata JellyBAM, nessun problema EFS e IMEI.
Potrebbe essere un problema di modem.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk