Quote:
Originariamente inviato da Riffetto90
Io l'ho messa con odin mobile, nessun problema. Segui la guida in primo post e vai tranquillo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Riffetto90
Io l'ho messa con odin mobile, nessun problema. Segui la guida in primo post e vai tranquillo
Ciao a tutti! Mi unisco anche io a questa community, mi sembra doveroso visto che seguendo (quasi) tutto il thread in breve sono riuscito a mettere la 4.1.2 più l'effetto ripple (che è veramente una figata!!!) nonostante le titubanze iniziali!
2 osservazioni:
nella lock screen non ci sono più i comandi veloci che apparivano con ICS del lettore musicale (qui sarebbero gradite smentite!)
la tastiera samsung mi sembra un po' piccolina o sbaglio? spero che nella versione definitiva la migliorino, perchè così è inutilizzabile.. anche il layout mi sembrava meglio prima, ma questo va a gusti (poi vabbè, io uso solo swiftkey ma shhhh rotfl )
ce non so più che fare....provato anche a riflashare ma il problema sussiste,se vado in memoria mi dice sempre che sta calcolando lo spazio per i vari file ma non finisce mai di calcolare!! chiedo aiuto ancora una voltaa :(
Quote:
Originariamente inviato da Th3pa
L'effetto ripple è l'effetto acqua? Mettendolo immagino sparisca il lucchetto... Mi confermate o smentite? Grazie
una domanda che mi intriga.
io avevo con la cm9 lo scorrimento verticale delle icone, lo posso riottenere? come?
[QUOTE=mlazzarotto;2723573]Se non riesci a installare Skype, vai nelle Impostazioni --> Gestione applicazioni --> Tutto.
Per Google Play Store: Disinstalla aggiornamenti, Termina e Cancella Dati.
Per Google Services Framework: Termina e Cancella Dati.
... quando sono su tutto Skype non c'è. Ma se vado a scaricarlo dal Play Store mi da l'errore di cui sopra. Se provo a installarlo da file già sulla scheda di memoria, mi dice non installato.
scusate un ultima cosa prima di flashare : sulla guida x mobile odin non parla del punto "inject mobile odin" appena sotto enable everroot e inject superuser. bisogna spuntarlo oppure lasciarlo bianco?