ho questa rom da sabato e mi trovo molto bene ...ma vorrei sapere come faccio ad attivare la possibilita che lo schermo si chiuda quando non lo guardo e cosa impostare per avere il microfono sui messaggi e quindi il controllo vocale ??
Visualizzazione stampabile
ho questa rom da sabato e mi trovo molto bene ...ma vorrei sapere come faccio ad attivare la possibilita che lo schermo si chiuda quando non lo guardo e cosa impostare per avere il microfono sui messaggi e quindi il controllo vocale ??
Trovato il mio problema,il mio telefono con questa rom non digerisce il gioco "subway surfers" XD che stupidaggine di problema rotfl
Ragazzi, io non ho notato alcun tipo di problema con la durata della batteria, vi posto i miei screenshoot, dopo il primo ciclo di carica:
Allegato 33827
Allegato 33828
La mia rom era completamente stock, senza root, app congelate o quant' altro, risparmio energetico attivo, connessione dati attiva 24 h su 24, e l' utilizzo dello schermo è stato usato prevalentemente per la navigazione..
Ora ho effettuato il root con la cwm di philz, vi dirò se noto peggioramenti di resa di batteria, anche perchè mi sembra strana tutta questa differenza di performance...
Niente di che 3g , WiFi , sempre accesi , luminosità auto , sincro disattivata e tanto internet , tapatalk ,un paio di chiamate e qualche mss
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
messa sabato pomeriggio che dire un ottima rom stabile fluida consuma un po di batteria ma credo che appena gli sviluppatori faranno qualche bel kernel ci dara molte soddisfazioni
ora provo a cambiare il modem visto che quello implementato della rom non va molto bene econsuma
ho provato a mettere il modem ma non va bisogna usare qualche procedura particolare?
Ho messo Gmail 4.2 senza problemi. Qualcuno è riuscito con la fotocamera? A me si impalla tutto dopo qualche foto e video...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App