R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Quote:
Originariamente inviato da
maxime11
Buongiorno a tutti; premetto che ho letto (+o- velocemente) tutte le 221 pagine ma non mi sembra che altri abbiano avuto il mio stesso problema.
Avevo montata una simplistic ics ed ho deciso di flashare questa che mi ha molto incuriosito; appena installata l’ho trovata subito molto fluida ed avevo appena iniziato a studiarmela un po’ quando ho notato che la batteria (dopo il flash) era scesa molto e continuava a scendere mooooolto velocemente.
Dico vabbe’ lo metto in carica e poi continuo dopo. Dopo un po’ vado a vedere di quanto si fosse ricaricato e rimango sbalordito perché la batteria con il telefono in carica continuava a scendere!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi era mai successa una cosa così strana. A quel punto decido di riflashare la stock XXLPH ma capisco che non ce l’avrei fatta (la batteria era ormai al 3-4%). Ho dovuto quindi spegnere il telefono e lasciarlo in carica perché riuscisse a ricaricarsi(!!!). Ho quindi rimesso la LPH ma assolutamente inc....to ho anche deciso di riprovare.
Faccio il deep clean 1, rimetto su base pulita prima LPH e poi questa LSJ ma anche stavolta – esattamente come la prima – la batteria (che era circa all’80%) sarà durata si e no un’ora!!!
Sono sinceramente sconfortato sia perché non mi era mai capitato che messo in ricarica continuasse a scendere sia perché non dipende dalla batteria (con le altre rom compresa la stock LPH dalla mattina alle 6 arrivo alle 23 anche con il 60/65% di carica (con tutte le notifiche attive, wifi, ecc ma con poco schermo attivo).
Vi chiedo: devo desistere o avete in mente qualche cosa da poter tentare per capire cosa succede?
PS oltretutto qualsiasi soluzione volessi tentare devo farlo mooolto velocemente in quanto la batteria con questa rom dura pochissimo e non si ricarica!
PPS ….non vi fate troppe risate :(
Scarica better battery stats e guarda nei wakelock cosa ti ciuccia batteria! E di li puoi risolvere il problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
maxime11
Scusate potreste dirmi esattamente qual'è battery stats che non riesco a trovarla?
graciassss ;)
https://play.google.com/store/apps/d...erbatterystats
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
maxime11
Scusate potreste dirmi esattamente qual'è battery stats che non riesco a trovarla?
graciassss ;)
Quote:
Gfree
Cerca BetterBatteryStats su GooglePlay...
E' a pagamento.
Ciao
Scaricalo dalla prima pagina del.thread della batteria è gratissss ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk