Dopo un wipe reset totale mi è sparita l'icona supersu nelle applicazioni...ma i permessi di root li ho...come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dopo un wipe reset totale mi è sparita l'icona supersu nelle applicazioni...ma i permessi di root li ho...come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
installato firmware, come da guida in prima pagina,tutto ok e la cosa che mi soddisfa di più è che è la mia prima modifica ed è spettacolare grazie a tutti voi che vi impegnate a scrivere le guide
Ragazzi, guardate cosa ho letto nei Changelog della versione 7.19 del kernel DorimanX
<<...*For now i have added all needed initramfs boot scripts for LEAKED JB-SAMMY ROM, but it's not all, ROM still stuck on boot, i need kernel source to port all that missing in my kernel. then ROM will work, for now dont try, it's will not boot. ..>>
:)
Si tratta di dare solo una sbirciatina ai sorgenti del kernel che abbiamo attualmente in uso e ci dovremmo essere ..
A mio avviso non tarderanno molto o lui o GM a supportare questa rom.. ;-)
Gabo
salve a tutti volevo chiedere aiuto
ho seguito la guida passo passo con molta attenzione ma purtroppo Odin mi da chè l'aggiornamento è fallito adesso mi ritrovo il telefono bloccato e non riesco a
farlo ripartire ho provato a riscaricare da i vari link i 3 file ma purtroppo mi dà sempre errore come posso fare x far tornare il telefono funzionante?
qualcuno mi può aiutare? grazie