perfetto.. adesso vedo se va.. grazie :)
Visualizzazione stampabile
Dopo 4 gg di utilizzo penso di essere soddisfatto, anche se la batteria non mi soddisfa a pieno: arrivo a sera con il 40% ma con screen on di solo 1 ora su 16 di utilizzo del telefono...
Inviato da Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2
Funziona... :D grazie mille
altro problema (ti pareva :) ) il file per la lockscreen non è più dispobibile nel forum xda : Invalid Attachment specified. This can happen for a variety of reasons-- most likely because the thread or post you are trying to view has been moved or deleted.. qualcuno lo uppa per favore??
La monto da 4gg pure io..per essere una leaked è davvero una bomba..ogni tanto rincoglionisce sullo sblocco,ma non mi posso proprio lamentare...
La batteria è davvero un pò zoccola però,succhia che è un piacere!! rotfl Io devo ancora capire come faccia certe gente a fare 5/6 ore di screen,avranno photoshop dalla loro parte credo!!io non ho una mazza in push,ho congelato una valanga di applicazioni che potevano far consumare la batteria (mi manca solo di congelare il device) e ancora non faccio oltre le 3 ore e mezzo di screen on con uso tranquillo...Qui bisognerebbe capire bene se il kernel che abbiamo montato sia la causa principale..perchè magari quelli che riescono a fare 5 ore di screen sono proprio coloro che non hanno montato su il kernel di philz o come si chiama...
[THEME]Some mods for ODEXED XXLSJ firmware. - xda-developers
qui ci sono più mod però!