Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PiGiuGio
Non so se lo avevate già detto, ma il tasto personalizzabile nelle opzioni mi è comparso non appena ho installato il file zip sopra riportato. Prima non c'era.
Qualcuno ha scoperto a cosa serve?
Cosa intendi??io ho solo letto e riportato la mod per avere il nostro s2 come il note 2 e l's3....
-
Ciao ragazzi, se ne è parlato almeno 100 pagine fà di video hub (per intenderci il widget che dava 30€ in omaggio per guardare video film ecc ecc) e del fatto che sparisse, dopo aver eseguito il flash no notato che sul mio s2 era presente e lì per lì non ho dato peso alla discussione, ma oggi doppo aver finito il 1° ciclo di scarica batteria e aver riacceso il mio s2 ho notato che il video hub è scomparso anche a me, c'è qualcuno che saprebbe spiegarmi cosa è successo???
Grazie
-
Quote:
Th3pa
Solo a me la tastiera samsung sembra troppo piccola? A parte le dimensioni mi sembra davvero buona, molto simile a swiftkey!
Inoltre esiste un modo per segnalare a samsung eventuali bug/suggerimenti individuati?
al massimo è la swiftkey troppo grande, unica pecca se così la vogliamo chiamare di questa è che dopo aver selezionato il suggerimento non da lo spazio automaticamente come per la swiftkey....
-
in effetti su jb mi sembra che swiftkey sia più grande che su ics... copre troppo schermo.. però in landscape quella samsung è davvero troppo piccola.
lo spazio lo mette dopo l'inserimento dei suggerimenti, guarda bene! ;)
per quanto riguarda la segnalazione di bug a samsung, qualche idea?
-
Quote:
mlazzarotto
effetto acqua sempre da mettere come in prima pagina si?
-
Quote:
Pomponio2196
effetto acqua sempre da mettere come in prima pagina si?
Sì, come in prima pagina.
Comunque nello .zip c'è la stessa spiegazione.
-
Quote:
Fenomeno82
Non so se ne è già parlato ma per chi vuole l'effetto acqua e la rotazione intelligente scaricate da
qui il pacchetto e lo installate da recovery.
Il controllo per l'attivazione e disattivazione si trova in impostazioni > Schermata di blocco > Opzioni blocco schermo > Effetto increspatura.
Si attiva da Impostazioni > Schermo > Rotazione intelligente.
Ciao ! il tuo link non funziona ! in xda developers non permette di scaricare il pacchetto !
-
Quote:
MichelePRC
Ciao ! il tuo link non funziona ! in xda developers non permette di scaricare il pacchetto !
https://www.dropbox.com/sh/vswc4np4tqi3hxy/Oquem1Tv_e
questo funziona
-
Quote:
mlazzarotto
Sì, come in prima pagina.
Comunque nello .zip c'è la stessa spiegazione.
oddio proprio non ci avevo fatto caso rotfl
-
Qualcuno ha l'apk del video hub?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App