Visualizzazione stampabile
-
qualcuno di voi ha problemi con l'invio delle e-mail con gmail?....ad ogni invio chiede la password chiave?...inoltre se sono con i dati attivi non mi invia le e-mail con il wifi si....cosa posso fare???????????????????
-
Quote:
Originariamente inviato da pigio76
Il problema è che capire se i video funzionano con la camera 4.2
Inviato via racc. A/R
Gia provato... Non funziona.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelePRC
Ciao ! il tuo link non funziona ! in xda developers non permette di scaricare il pacchetto !
Questo dovrebbe andare e dirotta sulla pagina ufficiale xda
Quote:
Zanna94
Ma il tuo a solo l'effetto acqua e basta o sbaglio??
-
Quote:
Zanna94
ragazzi, ho seguito il procedimento per la lockscreen con l'acqua ma non funziona.. ho seguito tutti i passaggi ma niente....e la batteria è da strapparsi i capelli... l'ho caricato e dopo 5 minuti è già al 93%...
Hai provato a riavviare? se hai sostituito i file controlla di aver dato i giusti permessi altrimenti non ti sostituisce il file. Altrimenti segui la procedura via cwm che è la migliore!
A me la batteria sembra molto longeva, connessione sempre attiva, sincro varie molto whatsapp e giochi on line e ho raggiunto dopo 4h e passa di display il 5%! Con ics raramente ho tenuto il display così tanto acceso
-
Quote:
Fenomeno82
Questo dovrebbe andare e dirotta sulla pagina ufficiale xda
Ma il tuo a solo l'effetto acqua e basta o sbaglio??
Si... solo effetto acqua... il link non è mio eh... ho solo ripostato il link...
-
Quote:
Th3pa
Hai provato a riavviare? se hai sostituito i file controlla di aver dato i giusti permessi altrimenti non ti sostituisce il file. Altrimenti segui la procedura via cwm che è la migliore!
A me la batteria sembra molto longeva, connessione sempre attiva, sincro varie molto whatsapp e giochi on line e ho raggiunto dopo 4h e passa di display il 5%! Con ics raramente ho tenuto il display così tanto acceso
Si ho riavviato.. come faccio in cwm a inserire l'effetto acqua??
-
Quoto fai la procedura da recovery con il file che ho postato io nella pagina indietro.
-
Quote:
Zanna94
Si ho riavviato.. come faccio in cwm a inserire l'effetto acqua??
Scarica dal mio link il file di 1,6 mb lo metti sulla memoria del tel e poi da recovery lo flashi
-
Quote:
Fenomeno82
Scarica dal mio link il file di 1,6 mb lo metti sulla memoria del tel e poi da recovery lo flashi
ok ci provo....
EDIT: funziona :D
-
Quote:
theplague1977
Forse è una gran ca..ta quella che sto per dire, ma hai provato a decomprimere il file con winrar? Non mi ricordo bene dove l'ho letto, mi sembra su xda nella sezione del mio tablet e sconsigliavano l'uso si 7zip perche crea problemi
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
ludorexmundi* si ho scaricato i file da quasi tutti i link qui proposti
ho scompattato sia con 7zip winrar winzip