Ciao a tutti, c'è un modo per aggiungere il tasto rec durante la chiamata?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, c'è un modo per aggiungere il tasto rec durante la chiamata?
Quote Originariamente inviato da KGallo Visualizza il messaggio
Qualcuno ha l' apk del video hub?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Fare una ricerca no?
Quote Originariamente inviato da fulmine500 Visualizza il messaggio
Per chi chiedeva info sul video hub e music hub
Da quello che ho notato, pare che al primo avvio in recovery le applicazioni vengano rimosse
Per reinstallarle vi basta copiare questi 2 file (https://www.dropbox.com/s/czhzgo5m9s2gk7i/app.rar) in /system/app, cambiare i permessi in 644 ed eseguirli per installarli.
Ovviamente avrete bisogno del root
Scusate, io semplicemente lanciato il file e l'applicazione si è installata ugualmente cosa c'è di diverso? In che problemi sto per incappare?
raga! non supero le 12h di autonomia!
tengo solo luminosità alta (odio estremamente avere lo schermo scuro)
attivo wi-fi o 3g solo quando mi serve
pokissime chiamate
tanti sms
sono al 4° ciclo e sto a 8% con 11h e 48 min e 1h 48min di schermo attivo :S
seguendo i suggerimenti ho acquistato betterbatterystats ma nn ho ben capito come funziona :S
suggerimenti??
inoltre, se volessi eliminare solo la smart rotation mi basta rimettere il android.policy.odex che ho backappato?
Ciao a tutti ragazzi, scusate, mi sono letta tutta la conversazione ma senza risultati...
Per il touch poco reattivo (2 volte su 4) nella schermata di blocco, c'è qualche soluzione?
domanda stupida, ma getril funziona a voi? io ho provato e sembra andare,cosa mi dite?
buonasera, avrei un problema : volevo mettere l'effeto onda sulla leaked tramite recovery temporanea, così ho messo i 2 zip sulla micro sd (san disk ultra 16 gb) e qui viene il bello.... vado in recovery, poi su sd e non trovo niente! ripeto l'operazione 5 volte e il risultato è lo stesso. così provo a formattare la sd ma qiando finisce, mi esce "l'applicazione MTP verrà riavviata per preparare la scheda sd. continuare?" e il risultato è che non ha cancellato niente. allora ho provato manualmente , ma nemmeno così riesco a cancellare niente...aiuto!!! che cavolo succede alla scheda, l'ho comprata e messa oggi!!
grazie x l'attenzione alle mie disavventure...
Per Betterbatterystats guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060.
Per risparmiare batteria ti consiglio di usare Gemini e Titanium Backup.
(smart rotation) A che pro? La puoi disattivare.
Comunque dovresti ripristinare anche il file SecSettings.odex.
E perderesti l'effetto onda della lockscreen.
Leggi questo
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.