Grazie di cuore;
speriamo... :'(
e' una cosa moooolto fastidiosa!
Visualizzazione stampabile
no so perché la gente si lamenta de la batteria, sinceramente no mi ha mai durata al lungo la batteria in nessuna rom come con questa(incredibile)ho sempre acceso 3g e quado arrivo a casa wifi, da le 7 del mattino fino a quando no vado al letto a le 11. almeno io il ultimo problema che guarderei su questa rom e la batteria :-)
Gente scusate, ma come mai Google Now fa così schifo da noi? Io lo aspettavo come il messiah e invece mi ha deluso profondamente, non fa nessuna delle cose che si vedono fare nei video, come proporre schede con le risposte alle domande o rispondere direttamente... Si limita semplicemente a cercare sul web le parole chiave che si pronunciano come faceva la vecchia ricerca vocale... :(
Adesso sembra essere tornata su livelli accettabili. 14 ore e 20 con 3 ore di display e sono al 20%. Certo con la 4.0.4 facevo molto di più ma la prima volta che l'ho flashata non arrivavo a 9 ore con 2 ore di display. Questo è il primo ciclo che faccio, vediamo se domani miglioro ;)
Come mai quando cancello una conversazione nei messaggi mi elimina i messaggi interni ma mi rimane il nome del destinatario, tipo bozza???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusatemi se insisto ma ho il telefono bloccato dopo aver flashato con odin x pc seguendo la guida in prima pagina ma non è andata a buon fine
e adesso il telefono mi dice"firmware upgrade encountered an issue.please select recovery mode in kies & try again"
ho provato a riflashare con stoc originale ma non và a buon fine
mi potete aiutare??
grazie